sabato 14 gennaio 2023

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà il film MCU più lungo con Paul Rudd: quanto dura

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà il film MCU più lungo per Scott Lang. Interpretato fedelmente da Paul Rudd, Scott in arte Ant-Man è uno dei supereroi che ha dato un forte contributo alla Fase 4 della Marvel. Apparso nel cast corale degli Avengers e meritevole di tre film stand alone, Scott Lang ha dimostrato di non temere il confronto e di avere totale fiducia nelle proprie capacità, o quasi. Supportato dalla sua dolce metà interpretata da Evangeline Lilly, Scott Lang è pronto ad una nuova fase dei Marvel Studios, la quinta. Il suo, infatti, è il primo film che accende i riflettori sulla Fase 5 dell’MCU e, ancor prima del suo debutto in sala, ha lasciato un segno per la sua durata.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, quanto dura il terzo film

Nel 2015, per la prima volta, Scott Lang ha ottenuto un film stand alone per il suo Ant-Man. Sin dall’inizio, ha dimostrato una certa flessibilità grazie al suo costume tecnologico che gli ha permesso di rimpicciolirsi il più delle volte ed ingrandirsi all’occorrenza. A partire dal secondo film, Ant-Man and the Wasp, Scott Lang non è stato l’unico ad indossare la maschera. Ad affiancarlo Hope aka Wasp, interpretata da Evangeline Lilly. Nel mezzo, Ant-Man è stato impegnato in altri film Marvel come Captain America: Civil War e Avengers: Endgame.

Nell’attuale timeline Marvel, molti degli Avengers originali presentati nei primi quattro film hanno lasciato un grande vuoto nell’MCU, da Captain America interpretato da Chris Evans ad Iron Man fino a Vedova Nera. Ant-Man per il momento è ancora in corsa e a febbraio arriverà al cinema con un terzo film stand alone che coinvolgerà anche Kang il Conquistatore, temutissimo villain della Fase 5. Secondo le prime anticipazioni, pare che il terzo film di Ant-Man sarà il più lungo finora. Come rivelato da Fandango, Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbe durare 2 ore e 5 minuti, inclusi i titoli di coda ed eventuali scene post-credit. Il primo film, uscito nel 2015, è durato 1 ora e 57 minuti, mentre il secondo uscito nel 2018 ha una durata di 1 ora e 58 minuti, per cui la differenza è minima.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Fw6X4Sh

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento