giovedì 19 gennaio 2023

A Family Affair, Nicole Kidman e Zac Efron dividono la scena nella prima clip del film

Zac Efron e Nicole Kidman condividono un momento d’intimità in una delle primissime scene di A Family Affair, commedia Netflix in arrivo nel corso del 2023. Il colosso dello streaming ha divulgato un video in cui mostra tutti i film in arrivo durante l’anno e, tra questi, è apparso A Family Affair guidato da un cast che difficilmente passerà inosservato. Entrambi ben noti nel panorama hollywoodiano, nella commedia romantica interpretano due personaggi che hanno una relazione clandestina. Non è la prima volta che dividono la scena, a dire il vero. I più attenti li ricorderanno coinvolti nel cast di The paperboy uscito nel 2012 con la regia di Lee Daniels. Eppure, nel nuovo film Netflix, i ruoli assegnati sono prettamente diversi.

A Family Affair, Zac Efron e Nicole Kidman protagonisti della commedia Netflix

In un video intitolato semplicemente Save the Dates, Netflix ha mostrato il suo 2023 cinematografico. Un anno ricco di spunti e titoli che amplieranno sempre più il catalogo del colosso dello streaming, introducendo nuovi film originali tra cui A Family Affair. La commedia romantica ha già fissato una data di uscita per il 17 novembre 2023 e, nonostante manchi ancora molto all’uscita, Netflix ha mostrato qualche brevissima sequenza del film con i protagonisti. La trama ruota attorno ad un trio stellare. Zac Efron interpreta una star del cinema, seguito costantemente dalla sua assistente interpretata da Joey King (già nota al pubblico di Netflix soprattutto per la trilogia di The Kissing Booth). Peccato che, a furia di frequentarlo così assiduamente, il personaggio di Zac Efron s’infatui della mamma dell’assistente, interpretata da Nicole Kidman.

In una scena condivisa nel trailer, Netflix mostra il momento in cui l’assistente becca il suo cliente tra le braccia della madre e ha una reazione estremamente esagerata. Il cast della rom com include anche altri nomi interessanti come Liza Koshy e Kathy Bates. Scritto da Carrie Soloman e Richard LaGravenese (quest’ultimo figura anche come regista), il film ha avviato le riprese soltanto verso la fine del 2022.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/5frXMUd

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento