domenica 29 gennaio 2023

Emma Roberts confessa qual è il suo film preferito con la zia Julia Roberts

Tutta sua zia, Emma Roberts. Da lei ha forse ereditato quella passione per il mondo dello spettacolo e oggi è un’attrice ben inserita e nota su grande e piccolo schermo. Oltre ad aver dato prova di sé in serie TV come American Horror Story e Scream Queens, Emma Roberts è anche spesso associata al genere rom com, esattamente come la sua zia più famosa, Julia Roberts. Pretty Woman, Se scappi ti sposo, A letto con il nemico, Notting Hill, Appuntamento con l’amore: questi sono soltanto alcuni dei titoli più interessanti del suo repertorio il cui filo conduttore è l’amore. Ma qual è il preferito di sua nipote?

Emma Roberts svela qual è la rom com che preferisce con sua zia Julia Roberts

Finora Emma Roberts si è concessa diverse esperienze lato romance al cinema. Ha diviso la scena con sua zia in Appuntamento con l’amore, ma ha anche recitato in diverse rom com come Separati innamorati, Come ti spaccio la famiglia e il più recente Holidate per Netflix. A breve tornerà protagonista di una commedia romantica dal cast stellare. Si intitola Maybe I Do e coinvolge Richard Gere, Diane Keaton, Susan Sarandon e William H. Macky. Zia Julia, invece, è tornata al cinema ancora una volta al fianco di George Clooney con Ticket to Paradise, rispolverando un’amicizia ed un sodalizio artistico mai tramontato. In vista dell’uscita di Maybe I Do, Emma Roberts ha svelato quale delle commedie romantiche interpretate da sua zia è la preferita in assoluto. Avete già qualche idea?

La scelta è vastissima, eppure l’attrice di Holidate pare avere le idee ben chiare. Ospite a Watch What Happens Live per promuovere la nuova rom com, Emma Roberts ha preso parte ad un gioco di indovinelli sulle commedie romantiche. Ad un certo punto è stato tirato in ballo il suo film preferito, Il matrimonio del mio migliore amico con protagonista Julia Roberts. Uscito nel 1997 con la regia di P. J. Hogan, il film romantico ha visto la Roberts dividere la scena con Dermot Mulroney ed interpretare una critica gastronomica, Julianne. La trama ruota attorno al patto stretto dai protagonisti: se nessuno dei due avesse avuto un matrimonio in vista entro i 28 anni, avrebbero convolato a nozze tra loro. A poche settimane dal suo 28esimo compleanno, Michael la informa che a breve si sposerà con una donna che conosce da pochi mesi. Julianne si rende conto di non poter sopportare quel matrimonio così sbagliato, essendo innamorata di lui, e farà di tutto per sabotare le nozze.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/gD2i9Sr

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento