mercoledì 25 gennaio 2023

Jeremy Renner stava cercando di salvare suo nipote quando è stato travolto dallo spazzaneve

Può sembrare la trama di un suo prossimo film e invece è accaduto davvero. Jeremy Renner è stato travolto da uno spazzaneve qualche settimana fa e, secondo un nuovo rapporto, pare che l’attore Marvel stesse cercando di salvare suo nipote. Un brutto incidente, quello che ha coinvolto l’interprete di Occhio di Falco nell’universo Marvel e che gli è costato, oltre al grande spavento, trenta ossa rotte ed un lungo periodo di guarigione. È stato Jeremy Renner a svelare ulteriori dettagli sulle proprie condizioni di salute. Dopo due operazioni e aver trascorso qualche settimana in ospedale, l’attore Marvel è tornato a casa.

Jeremy Renner e la verità sull’incidente: stava cercando di salvare suo nipote

Un nuovo rapporto dell’incidente emerso dall’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe ha rivelato che Jeremy Renner stava cercando di mettere in salvo suo nipote dallo spazzaneve quando è avvenuto l’incidente. Secondo quanto emerso dal rapporto, l’attore aveva appena finito di trainare il camion del nipote dal vialetto di casa dopo che era rimasto bloccato sotto la neve. Per farlo ha avuto bisogno di utilizzare il suo gatto delle nevi, un veicolo che pesa circa 6500 chili. L’incidente è avvenuto il primo gennaio, periodo durante il quale gli Stati Uniti sono stati travolti da un’ingente quantità di neve com’è accaduto in Nevada. Dal rapporto dello sceriffo, è emerso nel dettaglio cos’è accaduto a Jeremy Renner. L’attore di Occhio di Falco, dopo aver trascinato il camion del nipote fuori dalla neve, è scivolato fuori dallo spazzaneve perché il veicolo ha iniziato a scivolare lateralmente, ma “senza azionare il freno di emergenza”. Quando ha capito che avrebbe potuto travolgere il nipote, ha cercato di risalire per fermarlo ma non è stato possibile. Nel tentativo di rientrare in cabina, arrampicandosi, “è stato trascinato sotto”.

Un registro delle chiamate al 911 pubblicato dalla CNN rivela che Jeremy Renner “è stato schiacciato sotto un grande gatto delle nevi con difficoltà respiratoria estrema e parte destra del torace collassata, la parte superiore del busto schiacciata”. Come riporta ScreenRant, mentre il gatto delle nevi ha continuato la sua corsa, l’attore è rimasto steso per terra ed è stato soccorso dal nipote e i suoi vicini, tra cui un medico che gli ha prestato primo soccorso in attesa dei paramedici. L’attore ha poi raggiunto l’ospedale in aereo e ha subito due interventi chirurgici rimanendo in terapia intensiva. Ora è a casa e su Instagram ha condiviso alcuni aggiornamenti:

Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti, proprio come l'amore e il legame con la famiglia e gli amici si approfondiscono. Gli allenamenti mattutini e i propositi sono cambiati del tutto in questo particolare nuovo anno nato da una tragedia per tutta la mia famiglia e rapidamente trasformatosi in amore. Voglio ringraziare tutti per i messaggi e la premura per me e la mia famiglia. Tanto amore e apprezzamento a tutti voi.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/NOg5RwZ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento