lunedì 23 gennaio 2023

Aquaman 2, Jason Momoa ha girato alcune scene con diversi interpreti di Batman

Jason Momoa è entusiasta dei cambiamenti apportati in casa DC ed è forse uno dei pochi. L’attore è stato introdotto nell’universo di supereroi DC come interprete di Aquaman e ha ottenuto due film stand alone, l’ultimo ancora inedito. Ed è in merito al suo ultimo progetto che Momoa ha svelato una chicca dritta dal set. Pare, infatti, che abbia girato alcune scene di Aquaman 2 in compagnia di Batman, o meglio più interpreti dell’Uomo Pipistrello. Ma di chi si tratta?

Jason Momoa e quelle scene in Aquaman 2 con diversi interpreti di Batman

Finora Aquaman 2 ha subito un destino incerto. È stato rimandato più volte, anche in vista dei cambiamenti interni al DCU dopo l’ingresso di James Gunn e Peter Safran come co-presidenti degli Studios. Pochi giorni fa, però, è stato Jason Momoa a rompere il silenzio, spiegando di essere felice delle novità in arrivo soprattutto per il suo personaggio. Ed è sempre l’attore ad aver svelato di aver girato alcune scene del sequel in compagnia di alcuni Batman. Diretto da James Wan, Aquaman 2 seguirà il protagonista in una nuova avventura disperata. Pare, infatti, che avrà bisogno di stringere un’alleanza con un partner improbabile per salvare Atlantide. Nel cast pare essere confermata anche Amber Heard così come Nicole Kidman. Raccontandosi a The Wrap, Jason Momoa durante il Sundance Film Festival si è lasciato sfuggire un succoso dettaglio relativo al sequel. Ha girato alcune scene insieme “a un paio di Batman diversi”. Tuttavia, considerando i cambiamenti recenti nella scaletta dell’universo DC, Momoa non sa quale delle varianti apparirà in Aquaman 2. Non potendo neppure fare nomi, Jason Momoa ha cercato di tenersi sul vago, dichiarando di non conoscere chi poi dei vari Batman apparirà nel prodotto finito, in arrivo in sala – salvo imprevisti – durante le vacanze di Natale 2023.

Non so cosa stia succedendo e non so quali vedremo nel prodotto finito.

Dopo l’ingresso di James Gunn nel DCU, sono stati apportati grandi cambiamenti come ad esempio l’uscita di scena di Henry Cavill come Superman oppure la realizzazione del terzo film di Wonder Woman con Gal Gadot poi cestinato. Chi potrebbe apparire come Batman nel secondo film su Aquaman? Le possibilità sono diverse: potrebbe trattarsi di Ben Affleck, già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice al fianco di Henry Cavill. Oppure potrebbe trattarsi di Michael Keaton, considerando il suo coinvolgimento in The Flash.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/5wxEmvc

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento