martedì 31 gennaio 2023

Teen Wolf: Il Film, Jeff Davis su un possibile sequel: chi sarebbe il protagonista

Un sequel di Teen Wolf: Il Film? Una possibilità da non escludere a detta del creatore dello show. Jeff Davis ha lavorato dapprima all’omonima serie televisiva distribuita dal 2011 al 2017 in TV. A distanza di sei anni, il progetto ha ottenuto un film sequel che ha riportato la maggior parte del cast originale nuovamente a Beacon Hills. Tyler Posey ha ammesso che gli piacerebbe lavorare ad un altro progetto a tema Teen Wolf e che sarebbe disponibile ad un nuovo film con maggiori responsabilità. Ora, invece, è Jeff Davis a sbottonarsi su un ulteriore sequel ipotizzando chi potrebbe essere il nuovo protagonista.

Teen Wolf: Il Film potrebbe avere un sequel, chi sarebbe il protagonista

Per i fan di Teen Wolf il ritorno a Beacon Hills è stato dolce amaro, considerando l’assenza di alcuni personaggi. Dylan O’Brien e Arden Cho hanno preferito non prendere parte al film sequel, evitando quindi il coinvolgimento dei loro personaggi (Stiles e Kira). Il film sequel è approdato in streaming sulla piattaforma americana di Paramount+ il 26 gennaio 2023, mentre in Italia è ancora inedito. La trama ha riportato Scott McCall, interpretato da Tyler Posey, nuovamente in città per aiutare Chris Argent in un rituale per sua figlia Allison. Ciò ha consentito a Jeff Davis di coinvolgere ancora una volta Crystal Reed in Teen Wolf. La sua Allison è morta nella terza stagione della serie TV, ma grazie ad un escamotage è apparsa nel sequel. Riflettendo sul futuro, Jeff Davis ha spiegato che un nuovo film potrebbe diventare realtà e avrebbe persino già un’idea per il prossimo protagonista.

Nella pellicola, Derek Hale (Tyler Hoechlin) è riapparso a Beacon Hills ma in compagnia di suo figlio Eli (Vince Mattis). E suo potrebbe essere il ruolo da protagonista nel prossimo film. In un’intervista con TV Insider, Jeff Davis ha affrontato la questione di petto spiegando che, se ci fosse la possibilità per un secondo film su Teen Wolf, probabilmente concentrerebbe l’attenzione proprio su Eli come una sorta di passaggio di testimone.

Sì, il film e la serie TV si intitolano Teen Wolf, quindi mi piace l’idea del passaggio di testimone. Vince è un ragazzo fantastico, mi sono innamorato del suo personaggio mentre lo scrivevo e vedere Vince dargli vita sullo schermo è stata una gioia. Quindi direi che la prossima storia dovrebbe probabilmente partire da lui.

È anche vero che, intitolandosi Teen Wolf, film o serie TV che sia dovrebbe avere come protagonisti dei teenager. Ciò significa che il cast originale potrebbe non tornare o forse farlo in parte e come personaggi secondari, lasciando posto ad una nuova generazione di lupi mannari.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/jGJcm4d

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento