Dopo le inedite fotografie di Venom: La furia di Carnage e la conferma dell'uscita nel mese di ottobre (il 14, per la precisione), arriva un nuovo favoloso poster ufficiale del cinecomic con Tom Hardy.
Il film di Andy Serkis su uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi vede Eddie Brock/Venom alle prese con l'arcinemico Carnage (Woody Harrelson) alter ego del serial killer Cletus Kasady. Quest'ultimo personaggio ha il volto di Woody Harrelson e lo vediamo, con uno sguardo particolarmente minaccioso, nel manifesto, insieme al nostro amato Hardy e a Naomie Harris, che interpreta Frances Barrison, il cui corpo ospita il simbionte Shriek. Completa il gruppo Michelle Williams, nuovamente nei panni di Anne Weying.
Leggi anche Venom: La furia di Carnage, nuove immagini e uscita a ottobre confermata!
Venom: La furia di Carnage segue di 3 anni Venom, che era diretto da Ruben Fleischer e che ha incassato in tutto il mondo oltre 852 milioni di dollari. Sappiamo che Tom Hardy ha contribuito al soggetto di Venom 2 e che, insieme all'intera squadra del cinecomic, sogna un numero 3, che prenderà quasi certamente il via se il secondo capitolo della saga andrà bene al botteghino.
Leggi anche Venom: Tom Hardy parla di Venom 3 e spera in un crossover con Spider-Man
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3kYwdHJ
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento