Halloween si avvicina, e non solo solo le uscite al cinema a riempirsi di titoli in tema con questa amatissima festività. Anche il listino di Netflix si fa riempiendo in queste settimane di titoli che proveranno a fare la felicità degli amanti dell'horror: uno di questi è Night Teeth, film di vampiri che sarà disponibile in streaming dal 20 ottobre, e di cui di seguito vi mostriamo il trailer ufficiale, seguito da trama e poster.
Per guadagnare qualche soldo, l'eccentrico studente universitario Benny (Jorge Lendeborg, Jr.) accetta di fare l'autista per una notte. Il suo compito? Trasportare da una festa all'altra in giro per Los Angeles due misteriose giovani donne (Debby Ryan e Lucy Fry). Ammaliato dal loro fascino, il giovane scopre presto che anche le due clienti provano qualcosa per lui... un'implacabile sete di sangue. La nottata gli sfugge di mano e Benny si trova al centro di una guerra clandestina tra alcune tribù rivali di vampiri e i guardiani dell'umanità guidati da suo fratello (Raúl Castillo), pronto a tutto pur di rispedire nell'ombra le pericolose creature. Mentre l'alba si avvicina, Benny deve scegliere tra la paura e la tentazione se vuole sopravvivere e salvare la città degli angeli.
Night Teeth è diretto da Adam Randall, che nel 2019 aveva diretto l'horror con Helen Hunt I See You, ed è sceneggiato da Brent Dillon.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3lJPHA4
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento