giovedì 23 settembre 2021

Ecco com'è Il bar delle grandi speranze di George Clooney: la prima immagine ufficiale

Qui di seguito trovate la prima immagine ufficiale di Il bar delle grandi speranze (in originale: The Tender Bar), nuovo film di George Clooney basato sull'omonimo romanzo autobiografico di J.R. Moehringer. Il film, che vede protagonisti Ben Affleck e Tye Sheridan, è un Amazon Original che sarà disponibile in tutto il mondo in streaming su Prime Video dal 7 gennaio 2022, ma che Amazon Studios ha intenzione di distribuire un paio di settimane prima anche nelle sale americane (e forse non solo? chissà) con la chiara intenzione di farne un protagonista di peso della stagione dei premi.

Da qui a quando sarà possibile vedere il film avete tutto il tempo per poter leggere il romanzo di Moerhinger (che, tra l'altro, è anche stato il ghost che ha supportato Andre Agassi nella stesura del suo celebratissimo "Open"), dato che si tratta di una lettura davvero da consigliare: autobiografico, "Il bar delle grandi speranze" racconta la storia del giocane J.R., ragazzo senza padre che aveva eletto a figura paterna lo zio barista e una serie di personaggi che frequentavano il suo locale.
Questa qui di seguito è la trama ufficiale di Il bar delle grandi speranze di George Clooney:

Il bar delle grandi speranze racconta la storia di J.R. (Sheridan),un ragazzo senza padre cresciuto tra le luci di un bar dove il barista, suo zio Charlie, (Affleck), è la più acuta e pittoresca tra le strane e potenziali figure paterne che lo affollano. Mentre la determinata madre del ragazzo (Lily Rabe) si sforza di fornire a suo figlio opportunità a lei negate - e lascia la casa in rovina di un padre oltraggioso che l'ha sempre aiutata malvolentieri, (Christopher Lloyd) - JR inizia a perseguire coraggiosamente, anche se non sempre con grazia, i suoi sogni sentimentali e professionali, tenendo con insistenza un piede nel bar dello zio Charlie.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3ELJTyP

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento