Spazio, ultima frontiera... sembra proprio che questa frase, che iniziava le avventure della ciurma di Star Trek, sia anche il motto nella vita di William Shatner, che, apprendiamo, a 90 anni incredibilmente ben portati, sarà l'uomo più anziano a farsi un viaggetto nello spazio. L'attore canadese ha infatti a quanto pare un posto riservato sulla Blue Origin, la stessa su cui Jeff Bezos ha effettuato il volo lo scorso luglio. A riportare la notizia, che speriamo attendibile, è il noto sito americano TMZ:
Sappiamo che William Shatner sarà a bordo a ottobre di un volo civile della durata di 15 minuti. Quello che non sappiamo è se indosserà l'uniforme da capitano Kirk ma SAREBBE FANTASTICO. Le nostre fonti dicono che la missione verrà filmata per un documentario. Ci hanno detto che i rappresentanti di Shatner hanno parlato con Discovery in proposito, ma la cosa non si è concretizzata e hanno portato il progetto, per cui sono in trattative, altrove.
Mentre aspettiamo conferma e immagini, quella di William Shatner ci sembra una scelta più che appropriata. Dopo aver navigato per tanto tempo tra le stelle finte, comprendiamo la sua curiosità di vedere lo spazio da vicino, prima che sia troppo tardi.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3zJM3LE
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento