martedì 28 settembre 2021

The Harder They Fall: il trailer del western Netflix con Idris Elba vs Jonathan Majors

Avete presente i film western di stampo classico? Bene, ora scordateveli. Tra i nuovi titoli in arrivo su Netflix c'è anche The Harder They Fall, un film che prende gli stereotipi delle avventure tra cowboy e fuorilegge, li getta nel falò e ne ascolta il crepitio mentre diventano cenere. A giudicare dal trailer appena diffuso, il film applica al genere un linguaggio narrativo moderno, un'estetica pop e ribalta i ruoli con tutti i personaggi bianchi sullo sfondo e i neri a condurre le vicende di questa storia di vendetta.

Diretto da Jeymes Samuel, un produttore musicale britannico qui al suo secondo film da regista dopo un "corto" di 50 minuti intitolato They Die by Dawn, in cui recitavano Rosario Dawson e Giancarlo Esposito. Samuel è un collaboratore di lunga data del rapper Jay-Z, che compare tra i produttore di The Harder They Fall. Va da sé che la colonna sonora del film abbia ricevuto un'attenzione particolare da parte degli autori, anche se già il cast appare strepitoso: Idris Elba, Jonathan Majors, Zazie Beets, Delroy LindoEdi GathegiR.J. Cyler, LaKeith Stanfield e Regina King.

Leggi anche Netflix rivela i numeri dei film più visti dagli abbonati: Tyler Rake e Bird Box in testa

The Harder They Fall: la trama e il trailer italiano del film western

La storia di The Harder They Fall si innesca quando il fuorilegge Nat Love (Majors) viene a sapere che un certo Rufus Buck (Elba) con cui ha un conto in sospeso, sta per essere rilasciato di prigione. Love riunisce gli sgherri della sua gang per trovarlo e vendicarsi. Ad affiancarlo ci sono l'ex fiamma Stagecoach Mary (Beetz), i suoi bracci destro e sinistro, rispettivamente l'irascibile Bill Pickett (Gathegi) e il grilletto facile Jim Beckwourth (Cyler). Anche Rufus Buck ha compagni temibili, tra cui Trudy Smith (King) e Cherokee Bill (Stanfield). Qui sotto il trailer italiano di The Harder They Fall (più in basso potete fare il confronto con quello in lingua originale) che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 novembre 2021.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2XXPvVL

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento