giovedì 30 settembre 2021

House of Gucci, il poster ufficiale con Lady Gaga, Adam Driver e il cast

In attesa del 16 dicembre 2021, giorno previsto per l'uscita di House of Gucci di Ridley Scott, il lungometraggio si mostra ancora con un poster ufficiale: l'occhio è guidato naturalmente verso il centro, dove regge l'immagine Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani, attorniata dal notevole cast composto da Adam Driver (Maurizio Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Al Pacino (Aldo Gucci) e Jeremy Irons (Rodolfo Gucci).
Il film, oltre a raccontare in parte la storia della famiglia Gucci, si concentra com'è intuibile sull'omicidio di Maurizio ad opera di un killer pagato da Patrizia, a quanto sembra gelosa del marito che l'aveva lasciata per una donna più giovane: cronaca nera nel jetset che nel 1995 fece molto discutere. Dopo aver scontato 26 anni di carcere, dove tentò il suicidio, Patrizia è tornata in libertà nel 2017 per buona condotta.
House of Gucci è basato sul libro omonimo di Sara Gay Forden, adattato da Roberto Bentivegna e Becky Johnston, già autrice dei copioni di Il principe delle maree, Sette anni in Tibet e Il mondo di Arthur Newman. Leggi anche La recensione del film di animazione Zanna Bianca



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3kU0Mzp

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento