martedì 21 settembre 2021

Madres paralelas: il trailer italiano del nuovo film di Pedro Almodovar

È stato presentato alla recente 78esima Mostra del Cinema di Venezia come film d'apertura e si è portato a casa un premio importante, la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile andata a Penelope Cruz. La storia di Madres paralelas è scritta e diretta dal celebrato Pedro Almodovar ed è lo stesso autore ad averla definita "il Don Chisciotte della maternità". Il film non ha messo d'accordo tutta la critica presente in laguna durante la manifestazione, ma nella recensione su Comingsoon.it Federico Gironi l'ha descritto come un "elegantissimo e commovente melodramma" che riesce a mettere insieme "la necessità di comprendere il passato (riesumandolo, letteralmente) e di conoscere e far conoscere la verità, con quella di spingersi verso il futuro, di generare nuova vita, e concentrarsi su essa". Del cast fanno parte, oltre a Penélope Cruz, anche Milena Smith, Israel Elejalde, Aitana Sánchez-Gijón, Julieta Serrano e Rossy de Palma. Madres paralelas uscirà nei cinema italiani il 28 ottobre 2021.

Madres paralelas: la trama e il trailer del film con Penelope Cruz

La storia del film di Pedro Almodovar ruota intorno a Janis e Ana, due donne che condividono la stanza di ospedale perché attendono l'imminente momento di partorire. Questa non è l'unica cosa che hanno in comune, essendo entrambe single e in una gravidanza non attesa. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule.
Le poche parole che scambiano in queste ore creano un vincolo molto forte tra le due, ma il destino decide di complicare clamorosamente la vita di entrambe. Qui sotto il trailer in italiano di Madres paralelas.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/39qdG1u

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento