Se amate quel genere tipicamente americano che è il cinema sportivo che loro chiamano "inspirational", ovvero storie di sacrificio, ambizione, sofferenza e successo, potrebbe piacervi questo nuovo film, basato su un vero personaggio, intitolato American Underdog, in cui Zachari Levy interpreta il protagonista, affiancato a Anna Paquin nel ruolo della moglie e Dennis Quaid in quello dell'allenatore.
La storia è quella di Kurt Warner, che da commesso in un supermercato è diventato un quarterback di successo della National Football League, entrando nella Hall of Fame del football professionista. Warner ha oggi 50 anni e la biografia sarà sicuramente romanzata, come si può facilmente intuire, perché il messaggio del sogno americano deve comunque arrivare al pubblico. In America lo vedranno al cinema per Natale.
A dirigerlo sono i fratelli Erwin, Jon e Andrew, specializzati in biopic: prima di American Underdog hanno infatti diretto Una canzone per mio padre e Cosa mi lasci di te, entrambi tratti da storie vere.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3lMoxbF
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento