venerdì 24 settembre 2021

Nuovo trailer per Ariaferma, il bellissimo film di Leonardo Di Costanzo con Toni Servillo e Silvio Orlando

Incredibile ma vero, i film più belli visti a Venezia durante la 78esima edizione della Mostra erano italiani.
È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino, certo. Qui rido io di Mario Martone, anche. Per me, anche America Latina dei fratelli D'Innocenzo. Tutti in concorso. Quel concorso nel quale avrebbe meritato di figurare anche il quarto bellissimo film italiano proiettato al Lido: Ariaferma, nuovo lavoro di Leonardo Di Costanzo, interpretato da Toni Servillo e Silvio Orlando, impegnati nella proverbiale gara di bravura.
Appena designato "Film della Critica" dall'apposita commissione del Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani, Ariaferma (di cui qui potete leggere la recensione) debutterà nei cinema italiani il 14 ottobre prossimo, e questo è un suo nuovo trailer che vi presentiamo in anteprima:



Ariaferma è ambientato in un carcere in via di dismissione, dove sono rimasti soltanto qualche agente e pochissimi reclusi. Il piccolo gruppo di detenuti attende di essere trasferito in una nuova prigione, ma giorno dopo giorno l'attesa li porta a dare sempre meno importanza alle regole, che sembrano non avere più valore. I prigionieri si ritrovano a formare una nuova comunità, seppur molto fragile...



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2XI1Won

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento