Dopo aver diviso il set di 1992, 1993 e 1944, Stefano Accorsi e Miriam Leone tornano a duettare in una commedia sulle diversità che è anche capace di commuovere e che porta la firma di Simone Godano, già regista di Moglie e marito e Croce e delizia. Sceneggiato da Giulia Steigerwalt, Marilyn ha gli occhi neri è una produzione Groenlandia con Rai Cinema e uscirà il prossimo 14 ottobre distribuito da 01 Distribution. Sarà il film di chiusura del Bari International Film Festival 2021, dove verrà proiettato il 2 ottobre.
Di Marilyn ha gli occhi neri è appena uscito il trailer, in cui vediamo i bizzarri look e gli strambi comportamenti del personaggio della sempre splendida Miriam Leone, e nel quale troviamo uno Stefano Accorsi davvero inedito. Nel cast del film, che è prodotto da Matteo Rovere, ci sono anche Thomas Trabacchi, Mariano Pirrello, Andrea Di Casa, Orietta Notari, Valentina Oteri, Ariella Reggio e Marco Messeri.
Ecco dunque le prime immagini insieme alla sinossi ufficiale:
Clara (Miriam Leone) è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. Vitale e caotica, ha qualche problema a tenere a freno le sue pulsioni. Diego (Stefano Accorsi) è il suo esatto contrario, un uomo provato dagli eventi, con varie psicosi e continui attacchi d'ira. Si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per le imprese di successo. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l'unione può portare a risultati incredibili. E chissà, magari anche all'amore.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2YWNM3f
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento