mercoledì 5 luglio 2023

Aquaman e il Regno Perduto Amber Heard non nega la pressione dopo i flop DC

Nonostante quanto suggerito dalle voci di corridoio negli ultimi mesi, Amber Heard prenderà parte al sequel di Aquaman affiancando ancora una volta Jason Momoa. Dopo il successo incassato nel 2018 con il primo capitolo, gli Studios DC hanno effettuato cambiamenti consistenti nel proprio universo di supereroi, eppure Aquaman è uno dei pochi sopravvissuti allo tsunami creativo di James Gunn e Peter Safran. I nuovi due co-presidenti hanno approvato il termine del film, seppur apportando (a quanto pare) alcune modifiche per uniformarsi al nuovo progetto Gods and Monsters. Aquaman avrà il compito di risollevare l’umore degli Studios dopo i risultati deludenti di The Flash sul grande schermo, motivo per cui a detta di Amber Heard la pressione è percepibile.

Aquaman e il Regno Perduto, Amber Heard avverte la pressione dell'universo DC

Amber Heard è fiera dei suoi ultimi progetti cinematografici. Oltre a riprendere il ruolo di Mera in Aquaman e il regno perduto, l’attrice è impegnata anche a promuovere la sua ultima fatica sul grande schermo, In the Fire. Ha precisato di essere soddisfatta di entrambi i lavori, ma non ha potuto fare a meno di paragonarli soprattutto perché, quando si è impegnati con grandi franchise come quello DC, è impossibile non avvertire una certa pressione, ancor di più se si considera la recente insoddisfazione legata a The Flash. Ai microfoni di Deadline, Amber Heard ha paragonato i due film spiegando le differenze:

Si tratta di progetti molto diversi che rappresentano due estremità dello spettro nel mio settore. C'è una grande pressione su questi grandi film in franchising, con milioni e milioni di dollari in gioco, e i compromessi fanno parte del tentativo di rendere il film il più riuscito possibile. Poi dall'altra parte dello spettro c'è un piccolo film indipendente come In The Fire, un'opera d'arte e un'opera d'amore, che non ha neanche lontanamente le stesse risorse, per cui ci sono dei compromessi. La migliore fortuna che puoi avere come attore è essere in grado di bilanciare entrambi.

Considerando i cambiamenti nell’universo DC ancora in corso, la data di uscita di Aquaman e il regno perduto è stata modificata già un paio di volte, fissandosi per dicembre 2023. Scegliendo questa data, gli Studios hanno evidenziato anche la loro intenzione di rendere il sequel di Aquaman il capitolo conclusivo del DC Extended Universe. Intanto Amber Heard ha precisato come si sente in merito a questi progetti:

Per quanto riguarda Aquaman, il franchise e tutta la macchina che c’è dietro, sono davvero onorata di farne parte. Ci sono poi piccoli progetti più passionali come In The Fire, dove sono orgogliosa di aver conosciuto il regista e il cast. C’è qualcosa di bello in questo e credo che il successo per un attore stia nel bilanciare entrambi gli aspetti.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/sljJinq

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento