martedì 2 maggio 2023

Mamma Mia!, la storica produttrice si sbilancia sul terzo film: "È alle fasi iniziali"

Il pubblico attende trepidante il ritorno di Mamma Mia! con un terzo capitolo che, a detta della creatrice e produttrice del film, dovrebbe essere più vicino che mai. Basato sull’omonimo musical teatrale del 1999, Mamma Mia! ha iniziato il proprio percorso armonioso sul grande schermo nel 2008 con un cast di tutto rispetto, di ritorno anche per il film prequel del 2018 intitolato Mamma Mia! Ci risiamoJudy Craymer, creatrice del musical, in una recente intervista ha propinato un aggiornamento positivo in merito al terzo film di Mamma Mia.

Mamma Mia!, Judy Craymer si sbottona sul futuro del film: a quando il terzo film?

Non molto tempo fa, anche Amanda Seyfried aveva condiviso alcune riflessioni positive sul possibile terzo film di Mamma Mia!. Pur precisando che il film non è ancora in cantiere, per cui non ha avviato la produzione, l’attrice che interpreta Sophie accanto a Meryl Streep ha lasciato uno spiraglio aperto, confidando nel futuro. “Stiamo aspettando che ci contattino. Ci sono diverse canzoni degli ABBA ancora, Judy Craymer è la storica produttrice della versione teatrale ed è a bordo al 100%, quindi non capisco perché temporeggiare ancora”. Ed è stata proprio la produttrice di Mamma Mia! questa volta a regalare un prezioso aggiornamento in merito ad un ipotetico terzo film. Intervistata da Deadline per il nuovo talent show Mamma Mia! I Have a Dream che va in onda sul canale americano ITV, la produttrice ha anticipato che il terzo film “alle sue prime fasi” di vita. Al tempo stesso, però, Judy Craymer ha cercato di non illudere le aspettative, precisando che al momento non vi è alcuna conferma ufficiale. Ma, secondo suo modesto parere, “la trilogia è lì da qualche parte”. C’è profumo di trilogia all’orizzonte per Mamma Mia. Ecco la dichiarazione ai microfoni di Deadline:

È alle sue prime fasi. Non voglio spingermi troppo oltre, ma so c’è una trilogia là fuori da qualche parte e penso che Meryl Streep dovrebbe tornare. Con la sceneggiatura giusta, credo che lo farebbe, perché adorava interpretare Donna.

La stessa Judy Craymer, in un’intervista del 2020, aveva confessato che Mamma Mia! sin da principio era stato pensato “per essere una trilogia”, motivo per cui un terzo film aiuterebbe a chiudere il cerchio. A detta della produttrice, il progetto avrebbe iniziato a muovere i primi passi seppur senza annuncio ufficiale. Non sappiamo, quindi, chi potrebbe tornare del cast ufficiale.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/VDrUSBg

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento