giovedì 4 maggio 2023

Elemental - Il nuovo poster del film Pixar ci dà il benvenuto ad Element City

Elemental - nuovo lungometraggio d'animazione targato Disney\Pixar - sarà nelle sale italiane a partire dal 21 giugno. Dopo alcuni teaser poster e il primo trailer ufficiale, il progetto è pronto a mostrarsi in un nuovo, colorato poster, che offre uno sguardo più approfondito non solo ai due protagonisti, Wade ed Ember, ma anche agli altri personaggi. 

Elemental - Il nuovo poster del film Pixar 

Il poster mostra quindi Element City, una città in cui vivono abitanti appartenenti ai quattro elementi e in cui avverrà l'incontro fra Wade - un timido ed empatico ragazzo d'acqua - ed Ember - una vivace ragazza di fuoco - i quali, nonostante le regole della comunità proibiscano ad "elementi" diversi di incontrarsi, decideranno di provare a portare avanti una conoscenza. Il lungometraggio è ispirato all'infanzia e all'adolescenza del regista, Peter Sohn, figlio di immigrati coreani a New York. Ember è infatti figlia di Cinder e Bernie Lumen, una coppia che si è trasferita dalla piccola città di Fireland nella grande metropoli Element City, per provare a garantire un futuro migliore ad Ember. La ragazza, però, comincia a soffrire le rigide imposizioni della città e le pressioni sul suo futuro, decidendo di uscire dal quartiere di Firetown ed esplorare il resto di Element City e i distretti degli altri elementi, insieme a Wade. 

Peter Sohn - storico animatore della Disney - ha debuttato alla regia con Il viaggio di Arlo ed ha collaborato con Brenda Hsueh per la stesura della sua seconda opera dietro la macchina da presa. Nella versione italiana i due protagonisti, Wade ed Ember, avranno le voci di Stefano De Martino e Valentina Romani, mentre i genitori di Ember sono doppiati da Serra Yilmaz - attrice musa di Ferzan Özpetek - e Hal YamanouchiRomani, giovane star in ascesa, è conosciuta soprattutto per la sua partecipazione ad alcune serie tv italiane, come La porta rossa e il fenomeno Mare Fuori - dove interpreta Naditza. Alla sua prima esperienza nel doppiaggio, è attualmente nelle sale ne Il Sol dell'Avvenire di Nanni Moretti. Stefano De Martino, ballerino e conduttore televisivo lanciato dal programma Amici, ha invece già doppiato un personaggio di Artic - Un'avventura glaciale. Elemental, prima di approdare nelle sale di tutto il mondo, sarà però presentato a Cannes, come film di chiusura, il 27 maggio



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/TrwQhP8

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento