Arnold Schwarzenegger - alla veneranda età di 75 anni - è pronto a tornare da protagonista in un action movie. Nei giorni scorsi è stato infatti annunciato il coinvolgimento dell'attore in Breakout, che sancirà il suo ritorno sulle scene dopo ben quattro anni d'assenza.
Breakout - La trama dell'action movie con Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger vestirà i panni di Terry Reynolds, un uomo che cercherà di far evadere il figliastro Daniel, vittima di un complotto che l'ha portato a dover scontare ben 25 anni in una prigione straniera. Per riuscire nel suo intento, Reynolds dovrà fare affidamento esclusivamente sulle sue forze, ideando uno strategico piano di fuga. Ad intralciare il suo percorso saranno però una vigile guardia carceraria e il direttore della prigione. In un'adrenalinica corsa contro il tempo, Terry dovrà quindi evitare di essere imprigionato a sua volta e trovare un modo per fuggire dallo Stato.
Breakout sarà ambientato - probabilmente - in qualche Paese dell'Europa orientale, dove partiranno le riprese nei prossimi mesi. Alla regia è stato confermato Scott Waugh, atteso nei cinema con I mercenari 4 - in Italia sarà in sala dal 21 settembre. Ex stuntman, Waugh ha sfruttato la sua esperienza sul set per diventare un affermato regista di action movie - Act of Valor, Need for Speed e il survival movie L'ultima discesa. La sceneggiatura è invece a cura di Richard D'Ovidio - autore dello script insieme a Nicole D'Ovidio. Al momento non è stato invece rivelato nessun altro membro del cast. L'action movie - descritto come un progetto ad alto budget - sarà prodotto da Off the Pier Productions e dalla società Anton. Come accennato, Schwarzenegger è lontano dalle scene dal 2019, quando ha preso parte a Terminator - Destino Oscuro. L'attore, di recente, ha però preso parte alla serie Netflix FUBAR - che sarà disponibile in streaming a maggio - ed ha alcuni progetti in cantiere - Kung Fury 2 è attualmente in post-produzione, mentre i lavori su Triplets, sequel de I gemelli, sono stati interrotti in seguito alla morte di Ivan Reitman lo scorso anno. Nei giorni scorsi, è stato poi rivelato il ritorno sulle scene di un'altra star degli action movie, Sylvester Stallone, che sarà protagonista della comedy targata Prime Video Never too old to die, ambientata in una casa di riposo. Breakout non ha attualmente una data d'uscita, ma stando ai talenti coinvolti e al budget stanziato, debutterà quasi sicuramente al cinema. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ABbvZGE
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento