Si torna a parlare di Spawn, il nuovo adattamento/reboot del fumetto di Todd McFarlane che ha conosciuto una prima e insoddisfacente versione nel 1997.
A settembre l'autore aveva riacceso le speranze dei fan e adesso le rinfocola ulteriormente con un Tweet in cui si vede al pc una pagina della sceneggiatura, su cui lavora ormai da anni, e dove promette grosse novità.
Grazie alla Blumhouse si sa che il film entrerà in produzione all'inizio del 2018 e che a dirigerlo sarà lo stesso McFarlane. Nella scena verso l'inizio da lui twittata da appare il personaggio di Twitch. Tra gli attori interessati c'è anche Jamie Foxx, aspettiamo dunque a breve di vedere se le grosse novità annunciate riguardano il cast.
Lo scorso febbraio è stata invece annunciata una serie spinoff di Spawn dedicata ai detective della omicidi di New York, Sam and Twitch, scritta e diretta da Kevin Smith.
SNEAK PEEK at SPAWN MOVIE script:
— Todd McFarlane (@Todd_McFarlane) 24 novembre 2017
Here is a tease of a (partial) early scene from the latest SPAWN Movie script. Will be getting you some big news soon!!@ImageComics #spawn http://pic.twitter.com/yZUWVhVqFa
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://ift.tt/2iWZhQr
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento