martedì 28 novembre 2017

Muse: un trailer in inglese per il nuovo horror di Jaume Balaguerò


Tra i film di prossima uscita c'è anche Muse, il nuovo horror dello specialista Jaume Balaguerò, tratto da un romanzo di José Carlos Somoza, con Christopher Lloyd, Joanne Whalley, Elliot Cowan, Franka Potente, Ana Ularu, Manuela Vellés e Leonor Watling.

Girato tra Irlanda, Belgio e Spagna, arriverà sui nostri schermi, distribuito da Adler Entertainment, l'8 marzo 2018. Questa la storia:

Samuel, docente di insegna letteratura all'università, fin dalla tragica e inattesa morte della sua ragazza soffre di un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa in uno strano rituale. Quando la stessa donna che gli appare ogni notte in sogno viene trovata morta nelle stesse identiche circostanze, Samuel si infiltra sulla scena del crimine per indagare. Lì conosce Rachel, una giovane donna ignara di tutto, ma di cui lui sostiene di aver sognato l'omicidio. Insieme, uniranno le forze per scoprire l'identità della donna misteriosa, immergendosi in un mondo oscuro governato dalle muse che hanno ispirato i poeti di ogni epoca.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://ift.tt/2BjxsZf

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento