Il cinecomic Justice League targato DC Comics e Warner Bros è ancora primo al boxoffice italiano del weekend, a dir il vero piuttosto fiacco in attesa delle uscite natalizie. Il film incassa questo fine settimana 1.476.000 euro, arrivando al totale di 5.176.000, con media di 2.600 euro per 562 copie in circolazione.
Nuova entrata tutta italiana al secondo posto: è Gli sdraiati con Claudio Bisio, adattamento ed espansione dell'omonimo libro di Michele Serra. Porta a casa 964.000 euro alla partenza.
E' una new entry in terza posizione anche il farsesco Caccia al tesoro di Carlo Vanzina: la commedia con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso e Serena Rossi registra 722.000 euro.
Al quarto posto, dopo un precedente weekend di anteprima, inizia il suo viaggio il sequel animato Nut Job - Tutto molto divertente, ritorno dello scoiattolo Spocchia e dei suoi amici del parco: finora il responso del botteghino è 546.000 euro.
Un'altra nuova entrata in quinta posizione: parliamo dell'American Assassin con Dylan O'Brien e Michael Keaton. Il thriller esordisce con 535.000 euro.
I Film più visti in Italia nel weekend: Box office completo
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://ift.tt/2zutZXh
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento