Manca pochissimo al decollo di Superman sul grande schermo, titolo importante che non solo riporterà l’Uomo d’Acciaio sul grande schermo, ma permetterà ai DC Studios di inaugurare una nuova era nel panorama dell’intrattenimento. Primo film del DCU messo in piedi da James Gunn e Peter Safran, a Superman seguirà anche Supergirl e sarà proprio questo film ad approfondire qualche dettaglio in più sulla storia di Krypton, il pianeta natale di Clark Kent.
Supergirl potrebbe mostrare la storia di Krypton molto più che in Superman
Superman introdurrà David Corenswet nell’universo di supereroi, mentre Supergirl lancerà a sua volta Milly Alcock nel ruolo da protagonista. E se in Superman il pianeta natale del protagonista offrirà qualche spunto, potrebbe essere maggiormente approfondito in Supergirl a detta di James Gunn. Intervistato da ComicBook, il regista di Superman ha anticipato che Krypton potrebbe approfondire la sua storia soprattutto con Milly Alcock, che essendo cugina di Kal-El naturalmente condivide anche il pianeta di nascita. In Supergirl potrebbero esserci dei flashback di Krypton? A detta di James Gunn è tutto possibile:
È sempre una possibilità. Ma penso che queste cose siano davvero fondamentali per i due personaggi e le loro differenze, e che Clark abbia davvero un'infanzia felice. Voglio dire, ha avuto genitori che lo amavano e gli hanno dato un'educazione tranquilla, e questo lo rende il meno disfunzionale dei supereroi sotto molti aspetti. E Supergirl, soprattutto la Supergirl del DCU, è un po' un disastro. Voglio dire, ha avuto dei veri problemi crescendo. E si basa sul fumetto in cui ha visto una persona dopo l'altra morire davanti a lei mentre il suo pezzo di pianeta si disintegrava.
Superman è stato spedito sulla Terra da bambino, per cui non ha grandi ricordi della sua casa. Kara Zor-El, invece, era più grande quando il suo mondo è stato distrutto per cui avrà sicuramente dei ricordi da condividere con il pubblico ed ecco perché Krypton potrebbe raccontare di più in Supergirl piuttosto che in Superman. Il prossimo adattamento, poi, è tratto dai fumetti Supergirl: Woman of Tomorrow e gli eventi narrati in questo caso fanno parte anche della vita precedente alla Terra.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/kYVRob0
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento