sabato 12 luglio 2025

Grant Gustin vuole unirsi all'universo DC di James Gunn solo come The Flash

Grant Gustin ha le idee ben chiare su passato e futuro DC. L’attore ha interpretato per anni Barry Allen in The Flash, andata in onda su The CW per nove stagioni. E nonostante quel periodo della sua vita sia giunto al termine, Gustin ha confessato che non gli dispiacerebbe riprendere quel personaggio anche nel nuovo DCU.

The Flash, Grant Gustin vorrebbe interpretarlo di nuovo nel DCU di James Gunn

Ospite del Fan Expo di Denver, Grant Gustin ha affrontato diverse tematiche inclusa quella di un futuro nel nuovo DCU in fase di costruzione da parte di James Gunn e Peter Safran, arrivato ufficialmente al cinema con Superman. Primo film della prima fase intitolata Gods and Monsters, Superman ha così introdotto un reboot dell’universo di supereroi scegliendo un nuovo interprete per Clark Kent. Un destino rivolto a tutti gli eroi più famosi, incluso Flash. L’interprete, ad oggi, non è stato ancora annunciato da parte dei DC Studios per cui non è chiaro chi guiderà il velocista scarlatto sullo schermo. Nel frattempo, Grant Gustin ha avanzato una proposta. Ospite dell’evento a Denver, all’attore è stata posta una domanda: “Se James Gunn ti scegliesse per il suo DCU, chi vorresti interpretare?”, avanzando la possibilità di cimentarsi in un altro ruolo, quindi puntando ad un altro eroe o persino villain. Gustin, però, ha le idee ben chiare e non vorrebbe cambiare un cavallo vincente come il suo. La sua risposta è stata secca: “The Flash”.

Essendo particolarmente affezionato al suo velocista, Grant Gustin non vorrebbe interpretare un personaggio diverso da quello già sperimentato finora, nonostante sia consapevole del reboot in corso con il DCU. Inserita nell’Arrowverse, The Flash è andata in onda dal 2014 al 2023 concludendosi dopo nove stagioni. Anche altri hanno avuto l’opportunità di interpretare Barry Allen, come Ezra Miller nel recente film The Flash, ma non è detto che riprenderà quel ruolo così come non è detto che James Gunn accolga la candidatura spontanea di Gustin.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/JSdntrx

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento