Come Victor von Doom potrebbe essere fermato dai Vendicatori? È questa una delle domande che più intriga i fan in attesa di scoprire cosa accadrà in Avengers: Doomsday, quando Dottor Destino riporterà Robert Downey Jr nuovamente sul grande schermo. Dopo aver interpretato per anni Iron Man, l’attore ha accettato di riapparire nel Marvel Cinematic Universe ma con fattezze diverse, questa volta da villain, e una teoria dei fan suggerisce che a fermarlo sarà un’arma segreta inserita proprio di recente nel MCU: di cosa si tratta?
Avengers: Doomsday, l’arma segreta che fermerà Dottor Destino è stata introdotta di recente nel MCU secondo questa teoria
Quando il Dottor Destino arriverà sul grande schermo dovrà vedersela con numerosi eroi, stando alle premesse del cast. Non soltanto i classici Avengers guidati da Captain America, ma anche i Nuovi Avengers emersi da Thunderbolts*, così come i Fantastici 4 e anche gli X-Men. Ed è probabile che per sconfiggere una minaccia così temibile avranno bisogno di tutto il supporto possibile. E se la loro arma segreta fosse un personaggio inserito di recente nel MCU? La teoria dei fan punterebbe ad Ironheart, che ha incluso Mefisto.
Tempo fa si vociferava che questo personaggio apparisse in WandaVision, ma l’MCU ha dovuto attendere qualche anno in più affinché ciò accadesse e non di certo al cospetto di Scarlet Witch. Tutto merito di Riri Williams e della sua miniserie Ironheart disponibile in streaming su Disney+. Interpretato da Sacha Baron Cohen, Mefisto ha già lasciato il segno stringendo un accordo con Parker Robbins rendendolo The Hood prima e con Riri dopo. E proprio questo potrebbe avere un impatto sul futuro del MCU e su quello degli Avengers. Nei fumetti, Mefisto ha un legame speciale anche con Dottor Destino, poiché manipola sua madre, Cynthia von Doom, diventando un suo rivale. Questa trama potrebbe quindi essere adattata anche nei prossimi film degli Avengers? Mefisto, del resto, è stato introdotto nel MCU poco prima del debutto di Dottor Destino sul grande schermo per cui potrebbe essere un indizio. E, secondo i fan, sarebbe proprio Mefisto l’arma segreta da utilizzare contro Dottor Destino. Un altro punto in comune tra Ironheart e Dottor Destino è la fusione di magia e tecnologia, due temi cari ad entrambi.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/FA0IyoE
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento