lunedì 21 luglio 2025

I migliori film in streaming di Pedro Pascal, protagonista de I Fantastici 4: Gli Inizi

Vogliamo dedicare i nostri odierni cinque film in streaming a Pedro Pascal, sempre più lanciato in TV grazie a The Last of Us e pronto a diventare anche una definitiva star cinematografica con I Fantastici 4: gli inizi. Buona lettura.

Cinque film in streaming interpretati da Pedro Pascal, protagonista de I Fantastici 4: gli inizi

  • The Equalizer 2 - Senza perdono
  • Se la strada potesse parlare
  • Triple Frontier
  • Il talento di Mr. C
  • Il Gladiatore II

The Equalizer 2 - Senza perdono (2018)

Il secondo capitolo della trilogia revenge-action che vede protagonista Denzel Washington vede la partecipazione di Pascal in un ruolo che l’attore copre con momenti di veemenza. Diretto come sempre da Antoine Fuqua, The Equalizer 2 - Senza perdono è senza dubbio il capitolo migliore della serie, soprattutto grazie allo showdown finale ambientato durante una tempesta. Cinema di genere confezionato con diligenza, notevole successo di pubblico che conferma definitivamente Pascal. Apprezzabile per una serata senza troppi pensieri. Disponibile su Rakuten TV, Google Play, Infinity +, Apple Itunes, TIMVision, Amazon Prime Video.

Se la strada potesse parlare (2018)

Dopo il successo da Oscar di Moonlight, Barry Jenkins sceglie di portare sul grande schermo uno dei romanzi “impossibili” di James Baldwin. Ambientato principalmente in una New York da sogno ma anche capace di essere fortemente distaccata, Se la strada potesse parlare offre a Pascal un ruolo di forte impatto, decisamente fuori dagli schemi per la sua piega arcigna. Oscar per una bravissima Regina King come attrice non protagonista, Stephan James come Kiki Layne come ispirati protagonisti. Un melodramma dall’anima letteraria sapiente e ottimamente confezionato. Nomination anche per l’adattamento sempre di Jenkins e le migliori musiche. Disponibile su Rakuten TV, CHILI, Google Play, Apple Itunes, TIMVision, Amazon Prime Video.

Triple Frontier (2019)

Un action robusto che sa sfruttare ottimamente l'ambientazione esotica ma anche pericolosa. J.C. Chandor dirige Triple Frontier con ottima visione del cinema di genere,me sfrutta al meglio un cast ispirato che comprende oltre Pascal anche Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Adria Arjona. Bei momenti di cinema che rimanda direttamente ai film degli anni ‘70, quelli che mixavano con cura forma e contenuto. Da vedere con attenzione, e dedicare attenzione alla cura dei particolari. Noi lo abbiamo apprezzato davvero. Disponibile su Netflix.

Il talento di Mr. C (2022)

La commedia schizofrenica diretta da Tom Gormican vede Nicolas Cage interpretare se stesso e accettare di partecipare alla festa di compleanno del miliardario folle e simpaticissimo Pedro Pascal. Il talento di Mr. C è molto divertente se si vuole stare al gioco dell’eccesso che ormai è il marchio di fabbrica di Cage. Scene stratosferiche per confusione, trovate, ritmo e azzardi narrativi. Il pubblico gradisce, la critica si lascia incantare. Il successo, comunque contenuto, è piuttosto meritato. Almeno è qualcosa di mediamente nuovo e inventivo che vuole giocare con il meta-cinema e il delirio della str-system . Arruffone ma vitale. Disponibile su Rakuten TV, Google Play, Apple Itunes, Amazon Prime Video.

Il Gladiatore II (2024)

Il tanto atteso sequel del capolavoro di Ridley Scott targato 2000 vede Pedro Pascal nel ruolo che moralmente rispecchia quello di Russell Crowe nel primo. Paul Mescal è la centro di Il Gladiatore II, peplum ottimamente organizzato che però non si avvicina neppure alla lontana al predecessore Lo spettacolo c’è, ma narrativamente siamo davvero anni luce dall’altro. Ancora Denzel Washington istrione come mai buca lo schermo, il resto è azione anche entusiasmante dentro un film-contenitore che ottiene un ottimo successo al botteghino. Che è quello che in fondo contava per tutti, soprattutto per Scott…Disponibile su Google Play, Apple Itunes, TIMVision, NOW, Paramount +.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/zH8SXFD

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento