sabato 19 luglio 2025

So cosa hai fatto, Freddie Prinze Jr. sostiene che il pubblico moderno riderebbe dell'originale

Ora che So cosa hai fatto è tornato al cinema con un sequel reboot, Freddie Prinze Jr. è convinto che il pubblico di oggi probabilmente riderebbe dell’originale distribuito in sala nel 1997. Prinze Jr. è uno dei pochissimi superstiti ad aver ripreso il suo ruolo anche nel reboot ed è certo che, per quanto sia diventato un film horror cult, oggi probabilmente in molti potrebbero definirlo un po’ pittoresco.

So cosa hai fatto, Freddie Prinze Jr è convinto che il pubblico di oggi riderebbe del film originale

A detta di Freddie Prinze Jr., intervistato da Fandango, il genere horror cambia rapidamente perché ogni generazione trova un modo diverso di spaventarsi rispetto a quella precedente. Ed è per questo che, secondo suo modesto parere, il pubblico di oggi non riuscirebbe ad apprezzare il primo So cosa hai fatto: “L’horror si evolve più rapidamente di qualsiasi altro genere cinematografico. Quando ho visto Phantasm per la prima volta, non mi ha fatto paura. Ho pensato 'Ok, mi fa ridere'. E il mio amico, che aveva cinque anni più di me, mi ha detto 'È stata la cosa più spaventosa che abbia mai visto'. E per me era Freddy Krueger, e per la generazione di Scream, è divertente”.

Nel reboot sequel, l’attore riprende il ruolo di Ray Bronson, personaggio introdotto nel primo So cosa hai fatto ed è uno dei pochissimi sopravvissuti di quel film. I personaggi, vecchi e nuovi, devono vedersela con un serial killer che li decima uno dopo l’altro dopo che questi hanno accidentalmente ucciso qualcuno ed occultato il tutto. Il sequel è al cinema dal 16 luglio 2025 e, a detta di Prinze Jr, il suo personaggio ha qualcosa in comune con la sua generazione: “Ha attraversato tante cose, e non so se le abbia affrontate come l'uomo moderno affronta le cose, capisci cosa intendo? È uno degli anni '90 come me, quindi penso che abbia represso molti più di quei sentimenti di cui abbiamo parlato”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/r3wo1d0

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento