venerdì 5 maggio 2023

Guardiani della Galassia Vol.3, Pom Klementieff voleva sotterrare lo script del film...nel giardino di Karen Gillan

Ci sono ben poche cose a Hollywood che necessitano di essere protette più di uno script di un nuovo film dei Marvel Studios. Questo è stato anche il caso della sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol.3, ultima avventura nel MCU del team dei guardiani di Peter Quill (Chris Pratt), scritta e diretta da James Gunn. E, a proposito, di segretezza, di certo Pom Klementieff, interprete di Mantis, ha avuto un'idea a dir poco geniale per potersi assicurare che la sua copia della sceneggiatura non fosse oggetto di leak e spoiler. 

Guardiani della Galassia Vol.3, Pom Klementieff voleva nascondere lo script nel giardino di Karen Gillan

Intervistata insieme a Karen Gillan, alias Nebula, da IndiewirePom Klementieff ha svelato che, durante quel periodo in cui il nome di Gunn come regista del film non era ancora stato chiarito, a causa dei contrasti tra il regista e Disney, ma sarebbe stata sua la sceneggiatura usata per il film, l'attrice di Mantis e di Nebula si incontrarono in gran segreto a casa di Gillan, per poter leggere per la prima volta, insieme, il copione:

"Andai a casa di Karen ed era il periodo in cui a James Gunn il progetto non era stato più affidato. Perciò, decidemmo di leggere il copione insieme e abbiamo pianto tutto il tempo."

Anche Gillan ha rivelato che l'esperienza di leggere insieme quali sarebbero stati i destini dei loro personaggi si è rivelata esilarante e commovente al tempo stesso. Ma, Klementieff, preoccupata che qualcuno potesse trovare lo script e divulgare le informazioni, cominciò a ipotizzare di trovare un luogo abbastanza sicuro in cui nascondere il copione e difenderne così la segretezza. All'attrice venne in mente che un posto perfetto poteva essere... il giardino di Karen Gillan! E, infatti, Klementieff comunicò subito l'idea alla collega e amica:

"Poi diventai paranoica e pensai che qualcuno potesse trovare lo script. E così dicevo 'Dovremmo nasconderlo. Magari potremmo seppellirlo nel tuo giardino. Mi piace nascondere le cose e poi non riesco a trovarle. Sono come uno scoiattolo. Questo è uno dei miei problemi."

L'idea, che sembra una di quelle strampalate trovate da star di Hollywood, lasciò allibita anche Karen Gillan, come ha svelato l'attrice:

"Mi ha davvero chiesto di seppellire il copione di Guardiani della Galassia nel mio giardino. E io le risposi: "In che senso? Mettiamolo in una credenza o qualcosa di simile!"


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/UYBh51D

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento