martedì 23 giugno 2020

Colin Trevorrow dai dinosauri di Jurassic World al continente scomparso di Atlantide

Mentre si prepara a riprendere la produzione di Jurassic World 3: Dominion, interrotta come tutte dalla pandemia, Colin Trevorrow ha già firmato il contratto con la Universal per produrre e dirigere un altro ambizioso progetto, il thriller Atlantis, incentrato sulla leggendaria città perduta di Atlantide che da sempre affascina il cinema e la letteratura.

Il soggetto del film è dello stesso Trevorrow insieme a Matt Charman mentre la sceneggiatura sarà di Dante Harper, autore dei copioni di Edge of Tomorrow e Alien: Covenant.

A differenza di quello che abbiamo visto o letto altrove, però, l'Atlantide in cui si svolgerà la storia è un continente perduto nell'Oceano Indiano tra Africa, India e Oceania, ed è una civiltà multiculturale e multietnica con una tecnologia molto avanzata.

L'idea risale al 2018 ma fino ad ora non era stata diffusa per dar tempo ai collaboratori di Trevorrow, sotto la guida dello scenografo Kevin Jenkins, di fare le necessarie ricerche e costruire il mondo in cui si ambienterà la storia. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2YobzX6

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento