martedì 23 giugno 2020

One Night in Bangkok: Mark Dacascos fa il Tom Cruise di Collateral nel trailer di questo thriller d'azione

Un killer arriva all'aeroporto di una grande città, e offre a un autista una grossa somma di denaro affinché lo porti in giro per la città tutta la notte mentre sbriga i suoi sanguinosi affari.
Questa trama vi ricorda qualcosa? Come dite? Collateral di Michael Mann, con Tom Cruise nei panni del killer e Jamie Foxx in quelli del tassista? Bravissimi.
E però, da oggi è anche lo stesso canovaccio, paro paro, su cui si basa un nuovo thriller d'azione intitolato One Night in Bangkok, che vede l'attore e artista marziale Mark Dacascos (quello della serie tv Il Corvo, e il villain del combattimento finale di John Wick 3, tanto per capirci) nei panni del killer di turno (che però, alla fine, si rivelerà essere meno cattivo di quello di Cruise), e di cui vi mostriamo un primo trailer.
Diretto dal regista thailandese Wych Kaosayananda, e con nel cast anche Kane Kosugi, altro nome noto agli appassionati di arti marziali, One Night in Bangkok debutterà negli Stati Uniti in home video e in digitale il 25 agosto, distribuito dalla Lionsgate.

One Night in Bangkok: il trailer del film con Mark Dacascos



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2Np3485

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento