mercoledì 24 giugno 2020

Bill Murray e Anna Hathaway inseparabili nella commedia canina Bum’s Rush

Anne Hathaway e Bill Murray si sono incrociati in Agente Smart: Casino totale, ma nella commedia canina Bum's Rush saranno una vera e propria coppia, anche se del secondo sentiremo, ahinoi, soltanto la voce. Il film racconta infatti l'amicizia fra un'esperta produttrice di stivali e un cane randagio. Scaltri e indipendenti per natura, i due costruiranno un rapporto di profondo affetto e vivranno mirabolanti avventure, o meglio disavventure.

Altro volto noto e importante di Bum's Rush sarà Robert Duvall, che apparirà in carne e ossa, mentre la regia è di Aaron Schneider, che ha firmato il film bellico con Tom Hanks Greyhound. La sceneggiatura è invece opera di C. Gaby Mitchell, che ha già collaborato al copione di Get Low, sempre diretto da Schneider e interpretato da Duvall e Murray. "Sono molto contento di ritrovare i miei compagni di lavoro di Get Low Robert Duvall, Bill Murray e C. Gaby Mitchell" ­- ha dichiarato a tal proposito il regista - "e naturalmente sono felicissimo di lavorare con Anne Hathaway (…). Si tratta di un progetto molto speciale e l'idea di farne parte mi emoziona. Nella nostra squadra siamo tutti amanti dei cani e ora più che mai stiamo apprezzando il valore che questi animali hanno nelle nostre vite".

Bum's Rush, che verrà girato a Santa Barbara, in California, e in New Mexico, non è il primo film in cui Bill Murray fa parlare un animale. Indimenticabile è stato il suo doppiaggio del gatto mangia-lasagne Garfield in Garfield - Il film e Garfield 2. In Fantastic Mr. Fox l'attore prestava la voce al tasso Badger, ne Il Libro della Giungla a Baloo e ne L'isola dei cani al cane Boss.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3fT6yMh

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento