lunedì 29 giugno 2020

Frozen 3, quando arriverà il prossimo capitolo?

Quando si parla di un film da 1.450.000.000 di dollari d'incasso come Frozen II - Il segreto di Arendelle, pensare alla possibilità di un Frozen 3 è il naturale passo successivo, anzi si attende una conferma come un puro pro forma. Collider ha chiacchierato con Marc Smith, capo story artist di Frozen 2 (e prima ancora di Big Hero 6 e Zootropolis), in occasione della sua partecipazione inevitabile al documentario Frozen II - Dietro le quinte, sei puntate in streaming su Disney+. Smith ha parlato del senso di responsabilità nel gestire personaggi così amati, dopo averci in sostanza chiesto di dare un attimo di respiro al team dei Walt Disney Animation Studios.

Per ora non abbiamo discusso di Frozen 3. Credo che Frozen 2 sia ancora troppo presente nelle menti di tutti per cominciare a pensare a cosa debba accadere dopo, oltre quello. [...]
Per me è la cosa più appagante del mondo vedere a Disneyland o durante Halloween i bambini che si vestono come i nostri personaggi, perché significa che abbiamo creato un legame. Come artista, devi essere in grado di connetterti con un pubblico in un modo che per te ha un significato. E quando ha significato anche per loro, non c'è nulla di meglio per un artista. Credo che valga per chiunque, di sicuro vale per me.

Insomma, i fan di Frozen per ora si dovranno accontentare dei velocissimi cortometraggi con protagonista Olaf realizzati durante il lockdown, ma siamo certi che in capo a un paio d'anni qualcuno dovrà prendere una decisione sull'inevitabile terzo capitolo di una saga così remunerativa. Nel frattempo, i fan Disney si appuntino sul calendario le prossime uscite nel canone dei lungometraggi animati disneyani: Raya and the Last Dragon nel marzo 2021 ed Encanto (titolo provvisorio) nel novembre dello stesso anno. Se poi volete elucubrare sul futuro di Elsa, vi rimandiamo qui in basso a un nostro interessante non confermato retroscena... Leggi anche Frozen 2, Elsa non sarà gay... forse in Frozen 3?



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/31xUGLw

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento