martedì 23 giugno 2020

Spider-Man, tornerà J. Jonah Jameson? Risponde il mitico J. K. Simmons

Chi non ha dimenticato la trilogia di Spider-Man firmata da Sam Raimi è rimasto legato al J. Jonah Jameson interpretato da un esplosivo J. K. Simmons: sicuramente gli appassionati del mondo Marvel avranno gioito al cammeo dell'attore nei titoli di coda di Spider-Man: Far From Home, ma ci domandiamo tutti quando e come J. Jonah Jameson e J. K. Simmons torneranno in azione nel Marvel Cinematic Universe.
Chiacchierandone al Jess Cagle Show, l'attore si è sforzato di rivelare qualcosa, forse incrinando le volontà di marketing di Marvel-Disney-Sony... tornerà?

Beh, sì. Questa è la risposta breve. C'è un futuro per J. Jonah Jameson dopo una pausa di diversi anni. Naturalmente, sapete che mi sono mostrato molto brevemente a quelli che sono stati abbastanza saggi da rimanere a vedere i titoli di Spider-Man Far From Home... c'è un'altra apparizione di JJJ in arrivo, e da quel che sento se ne pianifica un'altra ancora. Quindi si spera che JJJ non sparisca mai più.

Insomma, rivedremo il micidiale pragmatico direttore del Daily Bugle almeno altre due volte nell'ambito del Marvel Cinematic Universe. Plausibile che la prossima volta sia nel terzo Spider-Man interpretato da Tom Holland e in uscita nel novembre 2021, ma per quanto riguarda l'altra? E' già in programma un quarto Spidey oppure JJJ farà capolino in un altro contesto nella Fase 4? Oppure nei film Sony paralleli, come in Venom: Let There Be Carnage, in arrivo nella primavera 2021?
Non solo l'apparizione di JJJ aveva a sorpresa legato i nuovi film di Spider-Man alla prima incarnazione impostata da Sam Raimi, ma il direttore nella scena di Far From Home rivelava a tutti l'identità del Tessiragnatele, aprendo interessanti scenari. Scenari che di certo non possono che beneficiare del contributo di J. K. Simmons, premio Oscar per Whiplash.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3fNYa0r

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento