sabato 27 giugno 2020

Tenet: ufficiale la nuova data di uscita italiana per il film di Christopher Nolan

Dopo lo slittamento ulteriore sul mercato americano di Tenet, rinviato a causa delle complicazioni dovute all'emergenza sanitaria dal 17 al 31 luglio e poi ancora al 12 agosto, arriva anche la nuova data di uscita italiana. Seguendo dunque la comunicazione ufficiale della Warner Bros. cancelliamo dal calendario il 3 agosto e barriamo il nuovo giorno di arrivo del film di Christopher Nolan nei nostri cinema: 26 agosto 2020.

Tenet vanta un numeroso cast che va dai protagonisti John David Washington e Robert Pattinson a Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh. Il film runa misteriosa vicenda di spionaggio internazionale, che vede Washington e Pattinson impegnati nel tentativo di sventare quella che potrebbe essere un'apocalisse planetaria e che si basa sull'oscuro concetto di "inversione temporale".
Tenet è il grande titolo hollywoodiano che sarà simbolo della ripartenza dell'industria cinematografica a livello mondiale.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2Zi1I4j

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento