giovedì 25 giugno 2020

Tenet: slitta nuovamente l'uscita del film di Christopher Nolan nelle sale americane

A causa del persistere di condizioni complesse e del numero dei contagi ancora elevato, la Warner Bros. ha fatto ufficialmente slittare la data d'uscita di Tenet negli Stati Uniti: ora è prevista per il 12 agosto 2020.
Non sappiamo ancora se questo significherà un cambiamento anche per l'uscita italiana del film, che proprio pochi giorni fa era stata fissata per il 3 agosto 2020.

Interpretato da John David Washington e Robert Pattinson, con anche Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh, Tenet racconta una misteriosa vicenda di spionaggio internazionale, che vede Washington e Pattinson impegnati nel tentativo di sventare quella che potrebbe essere un'apocalisse planetaria e che si basa sull'oscuro concetto di "inversione temporale"

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2CJE3lZ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento