venerdì 27 settembre 2024

Thunderbolts*, il poster è stato creato con l'IA? Un dettaglio ha insospettito i fan!

Thunderbolts* si è finalmente mostrato al pubblico, visto che qualche giorno fa i Marvel Studios ne hanno diffuso poster e trailer: la pellicola sugli anti-eroi del MCU arriverà in sala il 30 aprile 2025 e vede un cast composta da Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour, Wyatt Russell, Hannah Joh-Kamen, Lewis Pullman e Olga Kurylenko. Tutti i personaggi compaiono nella prima locandina ufficiale del film, intenti a darsene di santa ragione, ma i fan hanno notato un dettaglio nel poster che li ha portati a interrogarsi. Il poster di Thunderbolts* è stato forse creato con l'IA?

Thunderbolts*, il poster è stato creato con l'IA?

A far pensare ai fan del MCU che nella realizzazione del poster sia stata impiegata l'Intelligenza Artificiale è stato un curioso dettaglio, passato inosservato ai più. Ma, poiché Marvel è nota per disseminare indizi e cameo anche in trailer e poster, i fan più attenti, scrutando la locandina ufficiale hanno notato che uno dei personaggi...aveva sei dita! Il personaggio in questione è Robert 'Bob' Reynolds, interpretato da Lewis Pullman, dietro cui si nasconderebbe l'identità di Sentry.

Parlando con Collider, Pullman ha rivelato, ridendo, di aver letto delle teorie dei fan secondo cui il poster di Thunderbolts* sia stato realizzato con l'IA, perché nell'immagine sembra che lui abbia sei dita. Tuttavia, ci ha tenuto a precisare, l'IA non c'entra assolutamente nulla, ma semplicemente, il poster è stato... tagliato male!

Al sito di cinema, infatti, l'attore ha raccontato:

"Ho sentito della cosa delle sei-dita. Ma a dire il vero, se guardate con attenzione, non c’è nessun errore. Io stesso mi sono riguardato l’immagine più volte chiedendomi se mi avessero davvero aggiunto un sesto dito. Ma non lo hanno fatto. Il problema è che l’immagine è tagliata nel punto esatto in cui il mignolo si piega e fa sembrare che ci sia un altro dito da qualche parte. Ma, alla fine, è tutto qua."

La pellicola è diretta da Jake Schreier e racconta come un gruppo di supervillains venga reclutato dal governo per essere inviato in missione. Nel film ritroveremo diversi personaggi apparsi in Black Widow e nelle miniserie Marvel disponibili su Disney + come Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye. Su Bob Reynolds, attualmente, non è ancora arrivata la conferma che possa celare l'identità di Sentry, un personaggio dei Marvel Comics e supereroe estremamente potente tanto da essere paragonato alla versione Marvel di Superman. Tuttavia, da alcuni indizi presenti nel trailer sembrerebbe che Bob e Sentry siano la stessa persona.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/0ZAUvaH

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento