Quando Spider-Man tornerà sul grande schermo, riporterà Tom Holland ancora una volta in azione, ma dietro la macchina da presa non ci sarà più Jon Watts (che ha guidato la precedente trilogia), bensì Destin Daniel Cretton. Quest’ultimo non è estraneo alle dinamiche Marvel, avendo in passato diretto Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli per poi essere confermato anche nel sequel la cui produzione tarda ad avviarsi.
Spider-Man 4 ha scelto il suo prossimo regista: Destin Daniel Cretton sostituirà Jon Watts
Marvel e Sony Pictures sperano di avviare molto presto la produzione del prossimo Spider-Man, un film particolarmente atteso dai fan che sperano di seguire le nuove avventure di Peter Parker sul grande schermo dopo quanto accaduto in Spider-Man: No Way Home. La scelta del regista rappresenta un piccolo passo in avanti. Come riferito da The Hollywood Reporter, Destin Daniel Cretton si occuperà del quarto capitolo di Spider-Man, con una produzione che dovrebbe avviarsi all’inizio del prossimo anno. Ciò spingerebbe anche verso una papabile data d’uscita per il 2026.
Per Destin Daniel Cretton si tratta di una nuova ghiotta occasione nell’universo Marvel, avendo già sperimentato il brivido con Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Di recente si è occupato anche della regia di Wonder Man, nuova Serie TV in arrivo su Disney+ e attualmente in fase di post-produzione. In più, in precedenza, il regista è stato associato anche alla regia del quinto Avengers quando il film aveva ancora come protagonista Kang il Conquistatore di Jonathan Majors. Da allora molto è cambiato: Cretton non si occuperà più del progetto, che intanto ha cambiato villain passando a Robert Downey Jr e modificando anche il suo titolo in Avengers: Doomsday. Ad occuparsi della regia di questo prossimo capitolo corale saranno i fratelli Russo. In merito a Spider-Man 4, sappiamo che Kevin Feige e Amy Pascal saranno coinvolti ancora una volta come produttori, mentre la sceneggiatura è scritta a quattro mani da Chris McKenna ed Erik Sommers.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/PtGxQrk
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento