domenica 22 settembre 2024

Venom, come Knull può collegarsi al prossimo Thor nel MCU secondo questa teoria

Introdurre Knull in Venom: The Last Dance potrebbe avere delle ripercussioni sul Marvel Cinematic Universe? È quello che credono numerosi fan, nella speranza di vedere interagire il nuovo villain introdotto da Sony Pictures nell’ultimo trailer di Venom con il dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth. Ma quante sono le possibilità a favore di questa teoria?

Knull di Venom: The Last Dance potrebbe avere delle ripercussioni su Thor?

L’ultimo trailer di Venom: The Last Dance ha menzionato il nuovo villain in arrivo e che dovrà vedersela con Eddie Brock. Padre di tutti i simbionti, Knull è un osso duro che potrebbe avere delle ripercussioni anche sul resto del MCU. Nel trailer appare una figura sinistra, dai lunghi capelli argentati, che potrebbe raffigurare proprio il dio dei simbionti. Nei fumetti, il destino di Knull è intrecciato anche a quello di altri Vendicatori, tra cui Thor. Introdotto ufficialmente in Venom #4 nel 2018 per volere di Ryan Stegman e Donny Cates, Knull è stato ribattezzato il Re in Nero. Proprio negli eventi King in Black, Venom tenterà di sconfiggere la minaccia affiancato da altri eroi come Thor, dio che in realtà ha già dei precedenti con Knull. Ricordate l’arma di distruzione di Gorr il macellatore di dei? Appare in Thor: Love and Thunder e diventa il villain da sconfiggere per il dio del tuono. Ebbene l’arma in questione è a sua volta intesa come un simbionte.

Non è chiaro se anche nel MCU ci sia questo collegamento né se Thor subentrerà per supportare Venom nella sua battaglia contro l’invasione aliena. Le speranze, però, sono elevate e bisognerà sicuramente attendere il debutto di Venom: The Last Dance sul grande schermo per rendersi conto di cosa offrirà la trama, in termini di crossover. Certo è che il quinto film di Thor è uno dei progetti Marvel che non ha ancora definito il suo da farsi: che il progetto sia in attesa di Venom? Ai fan piace sicuramente pensare che sia così.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/F3dtHOV

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento