Dopo alcune voci di corridoio diffusesi a macchia d’olio nelle precedenti settimane, è arrivata la conferma da parte dei DC Studios: Matthias Schoenaerts si unirà all’universo dei supereroi debuttando in Supergirl: Woman of Tomorrow interpretando, però, il villain che contrasterà Kara Zor-El. Il suo nome è Krem delle Colline Gialle. Come riportato da The Wrap, l’attore di Django e The Old Guard farà quindi il suo debutto nel nuovo universo in fase di costruzione per volere di James Gunn e Peter Safran e darà un contributo all’arsenale di nuovi villain in arrivo. In questo caso, il suo Krem delle Colline Gialle dovrà vedersela con la Ragazza d’Acciaio interpretata da Milly Alcock.
Supergirl: Woman of Tomorrow, Matthias Schoenaerts sarà Krem delle Colline Gialle
Supergirl: Woman of Tomorrow è il prossimo progetto in cantiere per i DC Studios. James Gunn ha lavorato duramente negli ultimi mesi sul set di Superman, ma quelle riprese sono ormai state archiviate da tempo e il pubblico ha già dirottato lo sguardo sui prossimi progetti in fase di realizzazione, tra cui il prossimo capitolo dedicato a Supergirl. Da tempo, è stato annunciato il coinvolgimento di Milly Alcock, star di House of the Dragon che interpreterà la nuova Ragazza d’Acciaio nel DCU. E a quanto pare dovrà vedersela con Krem delle Colline Gialle, interpretato da Matthias Schoenaerts. Ma chi è, esattamente, Krem delle Colline Gialle? Nei fumetti, questo personaggio è uno spietato individuo, un ladro criminale armato di spada e frecce dipinto da molti come un assassino di uomini, donne e cani. Un’etichetta guadagnata anche dopo aver ucciso il padre della sua ragazza aliena Ruthye Marye Knoll, che metterà una taglia sulla sua testa partendo per una missione attraverso la galassia e vendicare suo padre insieme a Supergirl.
James Gunn ha anticipato già da tempo che quella proposta in Supergirl: Woman of Tomorrow sarà una versione più audace dell’eroina che abbiamo conosciuto finora su grande e piccolo schermo, tormentata dalla distruzione del suo pianeta natale, quale Krypton, e dalla morte di sua madre Alura In-Ze. Diretto da Craig Gillespie, il film si baserà su una sceneggiatura di Ana Nogueira.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Oa24voN
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento