domenica 1 settembre 2024

50 volte il primo bacio, Drew Barrymore racconta del finale alternativo del film: "Tristissimo"

Era il 2004, esattamente vent’anni fa, e al cinema arrivava 50 volte il primo bacio, una commedia romantica con protagonisti Drew Barrymore e Adam Sandler. La storia raccontata è quella di Henry, che s’innamora di Lucy a prima vista e scoprirà soltanto in seguito che la ragazza soffre di una strana forma di amnesia che le impedisce di costruire nuovi ricordi. A detta di Drew Barrymore, però, la commedia romantica aveva valutato un altro finale alternativo per la coppia.

50 volte il primo bacio, Drew Barrymore ricorda il finale originale del film: “Grazie per averlo cambiato”

In una nuova clip del suo talk show (The Drew Barrymore Show), l’attrice ha rivelato che tra i film in cui ha recitato 50 volte il primo bacio aveva previsto inizialmente un finale differente. Prima di tutto, in una fase iniziale il titolo originale non era 50 First Dates, bensì 50 First Kiss.

Una cosa che mi è sempre rimasta impressa è il finale originale di 50 volte il primo bacio. Era un dramma ambientato a Seattle. Il finale originale vedeva lei che gli diceva: ‘Dovresti andare e vivere la tua vita, perché questa non è vita’. Lui se ne va, come poi succede, poi torna ed entra nel ristorante, si siede e dice: ‘Ciao, sono Henry’. E il film finisce. Sinceramente posso dire soltanto: Grazie per averlo cambiato.

Drew Barrymore non è stata l’unica negli anni a raccontare di un finale diverso per 50 volte il primo bacio. Anche il regista Peter Segal, ai microfoni di Entertainment Weekly nel 2019, aveva rivelato che la sceneggiatura originale si concludeva con “Lucy che si sveglia a letto e guarda immediatamente un murale sul soffitto che racconta la storia del suo incidente e della sua vita nel corso degli anni. Lo aveva dipinto lei, a differenza di quello nel garage di suo padre, e lo ridipingevano ogni giorno così che avesse una tela bianca su cui lavorare”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/xDONb2Y

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento