mercoledì 4 settembre 2024

Famous, Phoebe Dynevor si unisce al cast: affiancherà Zac Efron

Dopo aver recitato nell’Età della Reggenza di Netflix e aver sperimentato un thriller erotico per la stessa piattaforma, Phoebe Dynevor si dirige ad Hollywood: di fatto farà parte del nuovo cast di Famous, un film che già da tempo ha annunciato il suo protagonista indiscusso Zac Efron. Progetto di A24, è stato già definito un thriller che dovrà fare i conti con il costo della fama.

Famous, anche Phoebe Dynevor si unisce al cast del film con Zac Efron

Ambientato nel contorto universo hollywoodiano, Famous esplorerà un lato non esattamente suggestivo dell’industria dell’intrattenimento. La trama, infatti, ruota attorno ad un fan che deciderà di lanciarsi in un disperato tentativo di emulazione, fingendo di essere una star del cinema. In questo caso toccherà a Zac Efron giostrarsi in questo doppio ruolo: dovrà dividersi tra la star di Hollywood James Jansen e il fan Lance Dunkquist che, ossessionato e complice l’estrema somiglianza fisica, deciderà di fingere di essere Jansen. L’obiettivo di Lance è di essere idolatrato come una star di Hollywood, così parte per Los Angeles e desidera concretizzare il suo desiderio ad ogni costo.

La storia adattata nel film è tratta dall’omonimo romanzo di Blake Crouch e avrà nel cast anche Phoebe Dynevor. L’attrice di Bridgerton, secondo quanto riferito da Deadline, avrebbe ottenuto un ruolo misterioso nel film, per cui non sappiamo chi interpreterà. Dopo Fair Play su Netflix, Phoebe Dynevor si cimenterà in un nuovo thriller e, trattandosi del secondo nome di spicco del cast, è probabile che il suo sarà un personaggio importante ai fini della trama. Ad occuparsi della regia di Famous è Chad Hodge, che ha già dimestichezza con la penna di Blake Crouch avendo adattato in precedenza la trilogia di Wayward Pines firmata proprio da Crouch.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/cRWlaAU

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento