Zoe Kravitz è un’attrice in carriera che si è concessa un debutto anche come regista attraverso Blink Twice. Essendo la sua opera prima, non ha potuto fare a meno di coinvolgere anche suo padre, Lenny Kravitz, star musicale e anche dello schermo. negli anni, infatti, Lenny Kravitz è stato coinvolto in numerosi film ma, per amore di sua figlia, in Blink Twice ha scelto di concedersi semplicemente un cameo.
Blink Twice, Zoe Kravitz rivela com’è nato il cameo di suo padre Lenny
Per il suo grande debutto cinematografico, Zoe Kravitz ha voluto la sua famiglia coinvolta. Durante la première di Los Angeles, sul red carpet la regista ha raccontato com’è nato in realtà il brevissimo cameo di Lenny Kravitz. Pur avendo maturato una certa esperienza sul grande schermo fino ad oggi, in Blink Twice in realtà non ha alcuna battuta. Appare semplicemente per una frazione di secondo sullo schermo, in un momento di pura casualità, mentre la protagonista è impegnata su Instagram ed è qui che appare un breve video in cui appare Lenny Kravitz che si allena in palestra. Indossa una canottiera e pantaloni di pelle, persino con gli occhiali da sole, mentre si concede un allenamento. Non interagisce con gli altri personaggi e non ha neppure una battuta assegnata. Eppure per la regista è stato importante coinvolgere suo padre in qualche modo: “Ho pensato che sarebbe stato divertente”, ha quindi ammesso. Sua madre, invece, Lisa Bonet non è stata coinvolta nel film, ma ha avuto un grande ruolo dietro le quinte soprattutto sul fronte spirituale. A detta di Zoe Kravitz, infatti, la madre “è stata il mio punto fermo durante tutta la realizzazione del film”.
E non dimentichiamo che anche il suo futuro sposo Channing Tatum è coinvolto nel suo film d’esordio, con un ruolo di spicco. Infatti interpreta il miliardario Slater King, esperto di hi-tech che incontra una giovane cameriera, Frida, invitandola per una vacanza esclusiva sulla sua isola privata insieme ad un gruppo di amici. Frida accetta, ignara del fatto che quell’isola si trasformerà presto in una prigione.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/OEeJtIs
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento