Quando Oceania 2 approderà sul grande schermo, reintroducendo Vaiana nel vasto universo d’animazione Disney, proporrà una nuova minaccia per la giovane eroina. Un nuovo villain attende Vaiana all’orizzonte: il suo nome è Nalo e darà del filo da torcere a Vaiana e ai suoi amici, come anticipato dalla direttrice creativa di Disney Animation Jennifer Lee, supportata anche dalla co-direttrice Dana Ledoux Miller. Entrambe, in una recente intervista, hanno precisato quanto sia pericoloso Nalo e cosa dovranno fare i protagonisti di Oceania per sconfiggerlo.
Oceania 2, la produttrice introduce il villain del prossimo film d’animazione: chi è Nalo?
A sorpresa, Disney ha annunciato il sequel di Oceania. In principio, ancor prima del film, era stata valutata la possibilità di una Serie TV sequel da distribuire in streaming su Disney+. Ma, man mano che il progetto proseguiva nella sua realizzazione, è parso chiaro a tutti che tra le mani avessero un materiale cinematografico di grande valore, motivo per cui Disney ha cambiato idea. La prossima avventura di Vaiana introdurrà un nuovo villain, un certo Nalo che non ha esattamente una buona opinione degli esseri umani: li reputa capaci di tutto, soprattutto quando collaborano, e ai suoi occhi non è di certo un complimento. Nalo intende gli esseri umani come una minaccia costante, per cui il sequel d’animazione esplorerà attentamente anche questa tematica. Di fatto viene introdotto come una minaccia più temibile di quelle affrontate in precedenza da Vaiana. Ai microfoni di ComicBook, Jennifer Lee ha rivelato:
Nalo si rende conto che non c'è niente di più pericoloso del potere degli umani. Quando sono insieme, possono fare qualsiasi cosa. Il mondo diventa loro.
Miller, invece, ha aggiunto che uno dei temi più importanti del film è anche evidenziare la cultura delle isole del Pacifico. E che, a differenza del precedente capitolo, questa volta Vaiana partirà con la benedizione del suo popolo:
A volte c'è un'idea sbagliata sul Pacifico, ovvero che siamo tutti scollegati perché siamo queste piccole isole dall'altra parte del mare. Ma in realtà siamo collegati dall'oceano. Siamo incentrati sulla comunità e questo è il fondamento di ciò che siamo. Per me è stata una progressione naturale, perché già nel primo film Vaiana fa parte della sua comunità. Mi sembra anche molto attuale parlare di quanto sia importante contare gli uni sugli altri e unirsi tutti insieme.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/hPQgE8f
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento