Deadpool & Wolverine continua a macinare forti consensi sul grande schermo e, tra i numerosi cameo inseriti nel film, ha dovuto fare a meno di Cable, personaggio interpretato da Josh Brolin. Quest’ultimo si è detto dispiaciuto di non aver ripreso il ruolo dopo Deadpool 2 e che avrebbe tanto voluto dare un piccolo contributo al film. Del resto i personaggi non mancano in Deadpool & Wolverine: sono tantissimi i cameo che hanno ravvivato il film diretto da Shawn Levy e che hanno accompagnato Ryan Reynolds e Hugh Jackman sul grande schermo. Purtroppo, però, Josh Brolin non fa parte della schiera dei grandi ritorni.
Deadpool & Wolverine, Josh Brolin dispiaciuto dell’assenza del suo Cable nel film
In molti forse ricorderanno il Cable di Josh Brolin, personaggio degli X-Men che appare in Deadpool 2. Brolin, però, ha raggiunto la notorietà nell’universo Marvel interpretando un altro iconico personaggio che ha avuto un ruolo cruciale nell’Infinity Saga: il suo nome è quello che si cela dietro la fierezza di Thanos, il titano viola che ha dato del filo da torcere ai Vendicatori nel corso dei precedenti film corali. In Deadpool & Wolverine, però, avrebbe potuto riprendere il ruolo di Cable, considerata l’alta presenza degli X-Men. Invece non è accaduto e l’attore si è detto affranto per questa scelta. Ai microfoni di Bingeworth TV, ha rivelato che avrebbe gradito essere coinvolto in qualche modo nel film. Negli ultimi tempi è stato avvistato nel cast di Dune – Parte Due ed è impegnato anche con Outer Range, ma il pensiero di riprendere il personaggio di Cable ha sicuramente sfiorato la sua mente:
Volevo tanto essere in quel film. Marvel è un labirinto più complesso di quanto Outer Range sarà mai, amico mio. E non saprò mai dove è andato a finire o in cosa verrò coinvolto oppure no. L’MCU è così pieno ora come ora. Cable è stato molto divertente, mi è piaciuto molto interpretare quel ruolo.
I prossimi film sui Vendicatori Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars riporteranno i fratelli Russo dietro la telecamera, gli stessi che hanno guidato Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame sul grande schermo, entrambi i film segnati dalla presenza di Thanos. Il titano è stato sconfitto, ma potrebbe riapparire prossimamente? Nell’MCU tutto è possibile, come ha sottolineato l’attore stesso. Ed è stato proprio Brolin, tempo fa, a rivelare ai microfoni di ComicBook di aver appreso alcune voci di corridoio: “Ho sentito dire che lo riporteranno indietro. Poi c’è la serie What if… che presenta un Thanos molto diverso. Ma non so se nel mondo Marvel lo inseriranno di nuovo, non sapevo che fosse il cattivo Marvel più ucciso di sempre… impari qualcosa di nuovo ogni giorno”.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Nl8mEo1
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento