giovedì 15 agosto 2024

Dylan Sprouse vorrebbe lavorare di nuovo con suo fratello Cole, ma ad una condizione

Dylan e Cole Sprouse hanno recitato insieme da giovanissimi, avviando la propria carriera da bambini: sono cresciuti davanti alla telecamera di Disney Channel, protagonisti di Zack e Cody al Grand Hotel. Ma, una volta adulti, non hanno più condiviso così spesso lo stesso set prendendo strade separate. In una recente intervista, però, Dylan ha espresso il desiderio di lavorare ancora una volta con suo fratello, ma ad una condizione.

Dylan Sprouse vorrebbe lavorare di nuovo con suo fratello Cole, ma ad una condizione

Negli ultimi anni Dylan Sprouse è tornato sullo schermo, coinvolto in After 2 e poi con un ruolo da protagonista in Uno splendido disastro, una rom com tratta dall’omonimo romanzo distribuita su Prime Video che ha poi ottenuto anche un sequel intitolato Beautiful Wedding. Suo fratello gemello Cole, invece, si è dedicato soprattutto al piccolo schermo: uno dei suoi personaggi più noti e apprezzati dal pubblico è quello di Jughead Jones in Riverdale, ma il 2024 è stato anche l’anno di Lisa Frankenstein, che l’ha coinvolto come co-protagonista. Essendo entrambi ben inseriti nel mondo dell’intrattenimento, Dylan Sprouse ha ammesso che gli piacerebbe collaborare di nuovo con suo fratello, ma ad una condizione: vorrebbe produrre un film in cui Cole muore. Intervistato durante il programma Live with Kelly and Mark, l’attore ha affrontato il suo doppio ruolo in quel di Hollywood (come attore e anche come produttore) e rivelato che gli piacerebbe coinvolgere il fratello gemello in un progetto dove rappresenti possibilmente la vittima.

Ho pensato che sarebbe stato divertente iniziare a fargli interpretare ruoli in cui viene ucciso spesso nel film, come succede a Kenny in South Park. Penso che sia divertente vederlo sullo schermo per cinque minuti e poco dopo salta in aria.

Seppur con ironia, l’idea di Dylan non ha ancora trovato concretezza al momento. Poco prima, nel corso della stessa intervista, è stato proprio Sprouse ad affermare che ad oggi è difficile individuare progetti che vadano bene per entrambi. Il rischio il più delle volte è che si tratti di progetti banali. Ad esempio, Dylan ricorda quando Tom Hardy ha interpretato due gemelli in Legend.

Ricordo che Cole era piuttosto amareggiato al riguardo. Non gli piace quando le persone interpretano due gemelli. Così gli ho detto: ‘Non credo che stessero cercando realmente dei gemelli per quel ruolo, se l’hanno affidato a Tom Hardy’.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/7m03FZ5

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento