domenica 4 agosto 2024

Deadpool & Wolverine, Blake Lively racconta com'è nato il suo cameo: "Era destino"

Ancor prima del debutto al cinema, i fan avevano sospettato del coinvolgimento di Blake Lively in Deadpool & Wolverine. Ma i sospetti sono diventati realtà nel momento in cui il film è arrivato sul grande schermo. Ben nascosto nei titoli di coda, ecco apparire il nome di Blake Lively associato a Lady Deadpool, un personaggio che appare brevemente sullo schermo insieme alle altre varianti dell’antieroe sboccato, ma che per tutto il tempo non mostra la sua faccia. Il cameo di Blake Lively è quindi estremamente sottile, perché ne assume semplicemente la voce senza mai mostrarsi. Ora che il segreto è finalmente venuto a galla, l’attrice ha potuto raccontare il dietro le quinte di questa nuova esperienza definendola un vero e proprio viaggio.

Deadpool & Wolverine, la scelta di Lady Deadpool era destino per Blake Lively

Non capita tutti i giorni di essere travolti da un film come Deadpool & Wolverine. Ancor di più se il protagonista in questione è il proprio marito, come accaduto per Blake Lively. Attrice a sua volta, è stata coinvolta nel film ma il suo ruolo non è stato rivelato fino al debutto sul grande schermo. Proteggere un segreto del genere non è stato facile, ma per Blake Lively ne è valsa la pena. Anche perché, a detta dell’attrice, interpretare Lady Deadpool era il suo destino ancor prima che suo marito producesse il primo film. Perché?

Nel 2010 ero in Gosspi Girl e stavo per girare il mio primo film di supereroi, Lanterna Verde, con la mia gentile co-star canandese Ryan Reynolds. Ci ha parlato per la prima volta di Deadpool un supereroe meta. La maggior parte di noi all’epoca non sapeva cosa significasse esattamente meta, eccetto Taika Waititi, perché è sempre stato il più brillante di noi mortali. In realtà capivamo il fascino, ma come si sarebbe concretizzato per un pubblico non era così chiaro, soltanto per lui. Non era un vero sogno, il film non avrebbe mai visto la luce.

A detta dell’attrice, nel 2010 Rob Liefeld (il creatore di Deadpool) ha disegnato per la prima volta una sua versione di Lady Deadpool senza maschera ispirandosi proprio a lei: una versione femminile, bionda e senza cicatrici ispirandosi a Serena van der Woodsen, protagonista di Gossip Girl:

Il film di Deadpool non era ancora realtà e non aveva idea che Ryan fosse al lavoro. 12 anni dopo ho letto il post di Rob. Un anno dopo, Deadpool & Wolverine ha avviato le riprese. E oggi è nei cinema. L'universo ha un senso dell'umorismo così magico a volte.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/HbNVAa0

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento