Il live action di Aladdin è approdato in sala nel corso del 2019 e, da allora, Disney ha anticipato la realizzazione di un sequel il cui stato d’avanzamento del progetto risulta sconosciuto. In molti temono che il film non si farà ma, stando alle recenti dichiarazioni di Billy Magnussen, pare che lo spin-off atteso invece su Disney+ sia ancora in gioco. L’attore, che ha interpretato il principe Anders nel live action, ha garantito che lo spin-off dedicato al suo personaggio è ancora in discussione.
Aladdin, Billy Magnussen garantisce che il film sul principe Anders è ancora in fase di realizzazione
Il dubbio è lecito, se si considera che lo spin-off dedicato al principe Anders è stato annunciato anni fa, dopo la distribuzione di Aladdin al cinema. Si vociferava che il lungometraggio spin-off sarebbe entrato presto in lavorazione con destinazione la piattaforma di Disney+, ma così non è stato. Ad oggi, però, Billy Magnussen ha raccontato a IndieWire che il progetto è ancora in programma e che ha subito forti rallentamenti anche a causa della pandemia. In Aladdin, il principe Anders è uno dei pretendenti della principessa Jasmine interpretata da Naomi Scott. Disney, tempo fa, aveva promesso la realizzazione di uno spin-off dedicato proprio al suo personaggio e, nel 2022, l’attore aveva rivelato che il progetto si stava concentrando sulla stesura di una nuova sceneggiatura. Impegnato con il press tour del film Coup, Billy Magnussen ha rivelato a IndieWire che non è ancora detta l’ultima parola sul principe Anders:
La pandemia è arrivata quando stavamo davvero mettendo tutti i tasselli al loro posto. Ci sono stati alcuni cambiamenti con diverse case di produzione. Non è morto. Ogni giorno si creano queste belle storie e nella mia carriera mi è sempre piaciuto fare cose divertenti. Cosa vorrei vedere e cosa vorrei fare? No, non è morto. È ancora in fase di sviluppo.
Per l’attore, dunque, il film è ancora in ballo. Billy Magnussen, del resto, è ancora ben inserito nella famiglia Disney poiché coinvolto nel live action di Lilo e Stitch. Nel 2022, invece, ai microfoni di Screen Rant aveva rivelato che la sceneggiatura era in fase di riscrittura:
Penso di essere stato nel film per 30 secondi, e non c'era alcun piano da parte della Disney per farci qualcosa. Ho semplicemente detto 'Ehi, non voglio che questo personaggio muoia. Mi è piaciuto molto vivere in questo mondo, e ho alcune idee che potrebbero essere divertenti'. Essere il Principe non-Principe Azzurro. Vediamo sempre il Principe Azzurro, quindi ho pensato che potremmo cambiare un po' le cose.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/sWUJ4nP
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento