Bob Odenkirk non è l’unica star di ritorno in Io sono nessuno 2. Il sequel non potrà fare a meno del padre di Hutch, secondo quanto emerso di recente da Deadline. Ad interpretarlo ancora una volta, come già successo nel primo film, sarà Christopher Lloyd. David Mansell non potrà esimersi dall’aiutare suo figlio ancora una volta per una potenziale avventura adrenalinica. Il sequel è stato annunciato già da tempo, ma finora ha aggiunto delle novità importanti tra cui Sharon Stone che, secondo quanto rivelato finora, interpreterà l’antagonista di Hutch dandogli del filo da torcere. Un motivo in più per ricevere supporto diretto dalla propria famiglia, come accaduto in passato.
Io sono nessuno 2, Christopher Lloyd riprende il ruolo di David Mansell nel sequel
Distribuito nel 2021 in piena pandemia, Io sono nessuno ha introdotto la storia di Hutch Mansell, un uomo il cui passato è stato ben sigillato in una cassaforte e che non dovrebbe più emergere. Peccato che poi succede, bussa prepotentemente alla sua porta di casa e tutti i tentativi di nascondere la sua vecchia vita falliscono in un battito di ciglia. Hutch si ritrova costretto ad impugnare ancora una volta le armi per difendere la sua famiglia da un conto in sospeso. Per fortuna, ad aiutarlo, ci sarà anche suo padre David, interpretato per l’appunto da Christopher Lloyd. David è un agente dell’FBI ormai in pensione che sa ancora come impugnare una pistola. Il sequel dovrebbe includere anche Connie Nielsen, che nel primo film ha interpretato la moglie di Hutch, Becca.
Del sequel ad oggi conosciamo pochissimo. La trama è tuttora avvolta nel mistero e il cast annunciato finora include pochi nomi, ma estremamente efficaci. Ad occuparsi della regia è Timo Tjahjanto, partendo da una sceneggiatura firmata a più mani da Derek Kolstad, Aaron Rabin, Odenkirk e Umair Aleem.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/YFk0Qs4
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento