venerdì 23 agosto 2024

Jurassic World, Jonathan Bailey anticipa che il prossimo film tornerà alle radici del franchise

Dopo Jurassic Park, il cinema ha proposto una nuova trilogia con protagonisti i dinosauri attraverso Jurassic World. Ma non è ancora arrivato il momento dell’estinzione per le gloriose creature mostrate per la prima volta da Steven Spielberg nel 1993, perché dopo la prima trilogia Jurassic World proseguirà con un nuovo film, un quarto capitolo il cui compito sarebbe proprio quello di lanciare a sua volta un’altra trilogia. E la protagonista di questa nuova avventura sarà Scarlett Johansson, che dopo mesi di indiscrezioni ha confermato la sua effettiva collaborazione con Jurassic World. Anche Jonathan Bailey, dopo il successo di Bridgerton, è stato tra i primissimi a confermare il suo coinvolgimento nel film e, in una recente intervista, ha rivelato come il prossimo film tenderà ad esplorare le radici del franchise.

Jurassic World, Jonathan Bailey promette che il film tornerà alle radici del franchise

Ad occuparsi della sceneggiatura del prossimo film del franchise è David Koepp, nome che in realtà ha firmato la sceneggiatura di Jurassic Park. Non stupisce, quindi, la dichiarazione di Jonathan Bailey che anticipa una sorta di ritorno alle radici per il prossimo Jurassic World. A differenza dei primi tre film, il prossimo non includerà Chris Pratt o Bryce Dallas Howard, ma introdurrà nuovi personaggi come quello assegnato a Jonathan Bailey che ad oggi risulta essere sconosciuto. L’attore, però, ha confessato ai microfoni di WMan Magazine che il prossimo capitolo tenterà di ripercorrere le proprie radici:

Posso dire che è stato scritto da David Koepp, che ha scritto l'originale. Sembra che sia nelle mani definitive riportarlo a ciò che l'originale ha raggiunto. [Jurassic Park] è stato il primo film che sono andato a vedere con tutta la mia famiglia, ed ero troppo giovane, ero terrorizzato. C'è una somiglianza tra fare questo e Wicked, ho anche visto la serie originale di Wicked a Londra.

Oltre a Bridgerton, Serie TV che l’ha lanciato nel mondo dell’intrattenimento, Jonathan Bailey sarà al cinema a breve anche con Wicked, film diviso in due parti e tratto dall’omonimo spettacolo di Broadway. Pur non avendo informazioni in merito alla trama del prossimo Jurassic World, sappiamo che il cast è stato ormai delineato grosso modo con Scarlett Johansson che ha dichiarato di essere una grande fan del franchise. Nel cast figurano anche Mahershala Ali, Rupert Friend, Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise, David Iacono e Audrina Miranda.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Pjp8ZYe

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento